Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volvo
  4. :
  5. Xc60
  6. : Smontare chiave Volvo Xc60

Volvo Xc60 - Video Tutorial

Modello: Volvo Xc60 MK 1 - Anni 2008-2016
Parte: Chiave
Operazione: Smontare chiave Volvo Xc60

Come si smonta la chiave della Volvo Xc60? Vediamo lo smontaggio delle plastiche della chiave e la sostituzione della pila. Prendiamo la nostra chiave telecomando, con l'aiuto di un cacciavite facciamo leva con un cacciavite tra le due parti della cover chiave in plastica. Rimuoviamo entrambe le plastiche di copertura fino a trovare il porta pila. Estraiamo la batteria usurata, prendiamone una nuova dello stesso formato e voltaggio. Rimontiamo le cover di copertura sul nostro telecomando premendo sulla cover chiave fino a sentire lo scatto di blocco. Testiamo il funzionamento della chiave telecomando.

Inserito il 3 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave telecomando della Volvo Xc60

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave telecomando della Volvo Xc60. Per fare ciò, è necessario avere a disposizione una nuova batteria del formato corretto e due cacciaviti, uno grande e uno piccolo. Prima di tutto, bisogna aprire la cover della chiave con l'aiuto del cacciavite, rimuovendo entrambe le parti della plastica. Una volta trovato il porta pila, si estrae la batteria vecchia e si sostituisce con una nuova dello stesso formato e voltaggio. Infine, si rimontano le cover di copertura premendo sulla cover chiave fino a sentire lo scatto di blocco.

2. Suggerimenti utili per il corretto montaggio della chiave

Il video fornisce anche alcuni suggerimenti utili per il corretto montaggio della chiave. In particolare, è importante prestare attenzione alla posizione della plastica con il logo Volvo, che deve essere rivolta verso l'esterno della chiave, lontano dalla parte con il porta pila. Inoltre, la parte della plastica con la batteria deve essere posizionata nella parte superiore della chiave, mentre la parte solida deve essere posizionata nella parte inferiore.

3. Risparmiare tempo e denaro con la sostituzione fai-da-te della batteria della chiave

Il video è stato realizzato per aiutare gli utenti a risparmiare tempo e denaro evitando di portare la chiave telecomando in officina per la sostituzione della batteria. Grazie alla spiegazione dettagliata e alla semplicità del procedimento, anche chi non ha particolari competenze tecniche può seguire facilmente le istruzioni e sostituire la batteria della propria chiave.

4. Sostituzione della batteria della chiave telecomando della Volvo Xc60: semplice e veloce

In conclusione, il video dimostra come sia possibile sostituire la batteria della chiave telecomando della Volvo Xc60 in modo semplice e veloce, senza dover ricorrere all'aiuto di un tecnico specializzato. Grazie alle istruzioni dettagliate e ai suggerimenti forniti, gli utenti possono effettuare la sostituzione in autonomia, risparmiando tempo e denaro.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video