Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volvo
  4. :
  5. Xc90
  6. : Sostituzione della batteria della chiave della Volvo XC90

Volvo Xc90 - Video Tutorial

Modello: Volvo Xc90 MK 2 - Anni 2015-2024
Parte: Chiave
Operazione: Sostituzione della batteria della chiave della Volvo XC90

Per sostituire la batteria del telecomando della tua Volvo XC90 devi sganciare per prima la cover del telecomando senza il logo Volvo, premendo il tasto di sblocco posto al di sotto del telecomando e facendo scivolare la cover verso l'alto. Una volta sganciata, troverai una piccola levetta che, scorrendo, sgancia la cover del telecomando con il logo Volvo. Basterà farla scivolare come fatto per l'altra metà. Per rimuovere la batteria, ora ruota la sua cover tonda in 'Open' con un cacciavite e con lo stesso cacciavite fai leva per rimuoverla completamente. Sostituisci adesso la batteria con una nuova batteria CR 20/32 e rimonta la cover tonda e i due lati della cover del telecomando.

Inserito il 31 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando di una Volvo XC90 del 2015

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Volvo XC90 del 2015. Per prima cosa, bisogna sganciare la cover del telecomando senza il logo Volvo premendo il tasto di sblocco e facendola scorrere verso l'alto. Successivamente, si deve rimuovere la cover del telecomando con il logo Volvo utilizzando una piccola levetta. Una volta rimosse entrambe le cover, si può accedere alla batteria.

2. I passi da seguire per rimuovere e sostituire la batteria del telecomando

La batteria deve essere rimossa ruotando la sua cover tonda in 'Open' con un cacciavite e facendo leva per rimuoverla completamente. La batteria da utilizzare è una CR 20/32. Dopo aver sostituito la batteria, si deve rimontare la cover tonda e i due lati della cover del telecomando. La cover senza il logo Volvo va montata per prima, seguita dalla cover con il logo Volvo.

3. La complessità della sostituzione della batteria del telecomando della Volvo XC90

Il video mostra che la sostituzione della batteria del telecomando di una Volvo XC90 può essere un po' complicata. La Volvo ha utilizzato un design diverso rispetto ad altri telecomandi, con due cover da rimuovere. Tuttavia, seguendo le istruzioni del video, la sostituzione della batteria può essere effettuata con successo.

4. L'utilità del video per chi deve sostituire la batteria del telecomando della Volvo XC90

Il video è utile per chi possiede una Volvo XC90 del 2015 e ha bisogno di sostituire la batteria del telecomando. Le istruzioni sono molto dettagliate e il video mostra passo dopo passo come effettuare la sostituzione. Anche se la procedura può essere un po' complicata, il video dimostra che è possibile effettuare la sostituzione della batteria da soli.

5. L'importanza di conoscere il proprio veicolo e come effettuare piccole riparazioni

In generale, il video dimostra l'importanza di conoscere il proprio veicolo e come effettuare piccole riparazioni da soli. Sostituire la batteria del telecomando è un'operazione semplice che può essere effettuata in pochi minuti. Conoscere il proprio veicolo e come effettuare piccole riparazioni può aiutare a risparmiare tempo e denaro.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video