Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volvo
  4. :
  5. V60
  6. : Come resettare il service nella Volvo V60?

Volvo V60 - Video Tutorial

Modello: Volvo V60 MK 1 - Anni 2010-2018
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come resettare il service nella Volvo V60?

In questo tutorial possiamo vedere come azzerare la spia del service nella Volvo V60, operazione molto semplice e veloce, da effettuare ovviamente solo dopo aver completato tutti i lavori richiesti dalla manutenzione. Per far ciò, inseriamo la chiave nel proprio slot ed accendiamo il quadro strumenti. Successivamente, teniamo premuto il tasto OK, posto all'estremo della leva sinistra, quindi qualche frazione di secondo dopo teniamo premuto anche il tasto Start/Stop. Manteniamo la pressione di entrambi i tasti fino a visualizzare una "i" lampeggiare per 3 volte, dopodiché rilasciamoli iniziando dal tasto "OK".

Inserito il 26 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare la spia del service sulla Volvo V60

Il tutorial mostra come azzerare la spia del service nella Volvo V60, un'operazione facile e veloce da effettuare solo dopo aver completato tutti i lavori richiesti dalla manutenzione. Per resettare la spia, è necessario inserire la chiave nel proprio slot ed accendere il quadro strumenti. Successivamente, si deve premere il tasto OK, posto all'estremo della leva sinistra, e qualche frazione di secondo dopo, tenere premuto anche il tasto Start/Stop. Si deve mantenere la pressione di entrambi i tasti fino a visualizzare una "i" lampeggiare per 3 volte, dopodiché rilasciarli iniziando dal tasto "OK".

2. Come resettare la spia del service sui modelli Volvo P3 dal 2014 al 2017

Il video mostra come resettare la spia del service sui modelli Volvo P3 dal 2014 in poi fino al 2017. Per effettuare l'operazione, è necessario premere rapidamente il pulsante sulla leva sinistra, quindi premere e tenere premuti contemporaneamente il pulsante OK e il pulsante Start/Stop. Si deve mantenere la pressione di entrambi i tasti fino a quando non si vede un triangolo giallo lampeggiare tre volte, quindi rilasciare il pulsante OK e il pulsante Start/Stop e spegnere l'auto.

3. Azzeramento manuale della spia del service sulla Volvo V60

Il video fornisce un tutorial su come azzerare la spia del service su Volvo V60. L'operazione viene eseguita manualmente senza l'aiuto di un professionista. Per resettare la spia, è necessario premere rapidamente il pulsante sulla leva sinistra, quindi premere e tenere premuti contemporaneamente il pulsante OK e il pulsante Start/Stop. Si deve mantenere la pressione di entrambi i tasti fino a quando non si vede una piccola scatola con un occhio lampeggiare tre volte, quindi rilasciare il pulsante OK e il pulsante Start/Stop e spegnere l'auto.

4. Come effettuare il reset della spia del service sui modelli Volvo P3 dal 2014 al 2017

Il tutorial mostra come resettare la spia del service sui modelli Volvo P3 dal 2014 in poi fino al 2017. Per effettuare l'operazione, è necessario premere rapidamente il pulsante sulla leva sinistra, quindi premere e tenere premuti contemporaneamente il pulsante OK e il pulsante Start/Stop. Si deve mantenere la pressione di entrambi i tasti fino a quando non si vede un triangolo giallo lampeggiare tre volte, quindi rilasciare il pulsante OK e il pulsante Start/Stop e spegnere l'auto. Una volta effettuato il reset, la spia del service sarà azzerata e pronta per il prossimo ciclo di manutenzione.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video