Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volvo
  4. :
  5. S60
  6. : Sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Volvo S60 - V60

Volvo S60 - Video Tutorial

Modello: Volvo S60 MK 2 - Anni 2010-2018
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Volvo S60 - V60

Nel video di oggi vedremo come smontare e sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Volvo S60, ma anche della V60. Come prima cosa apriamo lo sportello anteriore, lato passeggero, e iniziamo col smontare e rimuovere la paratia di plastica che troviamo sotto il cassetto portaoggetti; dopodiché andiamo a rimuovere il coperchio del filtro dell'aria, in modo da estrarre il filtro antipolline, come illustrato nel video. Adesso inseriamo il nuovo filtro all'interno della scatola, inserendolo nel verso corretto (indicato di solito con delle frecce stampate sul filtro); installiamo infine la paratia di plastica!

Inserito il 12 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Volvo S60 e V60

Il video mostra come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Volvo S60 e V60. Inizialmente, bisogna aprire lo sportello anteriore del lato passeggero e rimuovere la paratia di plastica sotto il cassetto portaoggetti. Successivamente, si rimuove il coperchio del filtro dell'aria per estrarre il filtro antipolline.

2. Installazione del nuovo filtro dell'aria

Per installare il nuovo filtro, si inserisce nella scatola nel verso corretto, indicato dalle frecce stampate sul filtro. Infine, si reinstalla la paratia di plastica.

3. Rimozione del filtro dell'aria tramite la copertura del box elettrico

Per rimuovere il filtro, si deve togliere la copertura del box elettrico, senza l'utilizzo di viti, premendo sulla linguetta posta sulla parte superiore della copertura. Si può quindi aprire la porta del filtro e rimuoverlo, premendo sui fermagli.

4. Installazione del nuovo filtro dell'aria tramite la copertura del box elettrico

Per installare il nuovo filtro, si deve inserirlo nella scatola con l'indicazione della freccia rivolta verso la parte posteriore dell'auto. Infine, si rimontano la copertura del box elettrico e il coperchio del filtro dell'aria. Il video fornisce una guida dettagliata del processo, che può essere utile per chiunque voglia sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Volvo S60 o V60.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video