Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volvo
  4. :
  5. Xc60
  6. : Come azzerare il service nella Volvo XC60?

Volvo Xc60 - Video Tutorial

Modello: Volvo Xc60 MK 2 - Anni 2017-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come azzerare il service nella Volvo XC60?

In questo tutorial possiamo vedere come azzerare il service nella Volvo XC60, operazione molto semplice e veloce. Iniziamo accendendo il quadro strumenti, dopodiché, con la ghiera posta sulla leva sinistra, portiamo la visualizzazione dei chilometri percorsi sull'opzione "T2". Successivamente rimuoviamo la chiave, inseriamola di nuovo, accendiamo il quadro e, molto velocemente, teniamo premuto il tasto di Start/Stop ed il tasto "OK" contemporaneamente. Trascorsi circa 10 secondi con entrambi i tasti premuti, potremo notare nel display una "i" lampeggiare, segnale di conferma dell'avvenuto reset.

Inserito il 14 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare il service nella Volvo XC60

Il tutorial spiega come azzerare il service nella Volvo XC60. Per iniziare, bisogna accendere il quadro strumenti e portare la visualizzazione dei chilometri percorsi sull'opzione "T2" con la ghiera posta sulla leva sinistra. Successivamente, si deve rimuovere la chiave, inserirla di nuovo e accendere il quadro. Poi, tenendo premuti il tasto di Start/Stop ed il tasto "OK" contemporaneamente per circa 10 secondi, si potrà notare nel display una "i" lampeggiare, segnale di conferma dell'avvenuto reset.

2. Resettare la luce di manutenzione in una Volvo XC60 del 2017

Il video si concentra su come resettare la luce di manutenzione in una Volvo XC60 del 2017. Per fare ciò, è necessario avere la radio spenta e l'auto sul display "T2" dell'odometro. Dopo aver spento l'auto, si deve inserire la chiave e premere contemporaneamente i tasti di Start/Stop e "OK" per almeno 10 secondi. Quando appare un simbolo lampeggiante, il reset è stato effettuato con successo.

3. Tutorial dettagliato per azzerare il service nella Volvo XC60

Il procedimento per azzerare il service nella Volvo XC60 è descritto in modo dettagliato nel tutorial. Dopo aver acceso il quadro strumenti e impostato l'opzione "T2", si deve spegnere l'auto e reinserirvi la chiave. Tenendo premuti i tasti di Start/Stop e "OK" per circa 10 secondi, si vedrà lampeggiare un simbolo di conferma sul display. Questa operazione è molto semplice e veloce.

4. Istruzioni per resettare la luce di manutenzione in una Volvo XC60

Il tutorial fornisce istruzioni dettagliate su come resettare la luce di manutenzione in una Volvo XC60. Per fare ciò, è necessario avere la radio spenta e l'auto sul display "T2" dell'odometro. Dopo aver spento l'auto, si deve reinserirvi la chiave e premere contemporaneamente i tasti di Start/Stop e "OK" per almeno 10 secondi. Quando appare un simbolo lampeggiante, il reset è stato effettuato con successo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video