Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volvo
  4. :
  5. S90
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Volvo S90

Volvo S90 - Video Tutorial

Modello: Volvo S90 MK 1 - Anni 2017-2024
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della chiave di una Volvo S90

Per procedere alla sostituzione della batteria del telecomando di una automobile Volvo S90 occorre innanzitutto aprire il lato della scocca contenente al suo interno la chiave metallica; per farlo basterà premere il pulsantino posto all’estremità superiore del telecomando in modo da ottenerne l’apertura. Una volta aperto questo lato della scocca, tramite l’apposita levetta che ci viene mostrata nel video potremo sbloccare il lato opposto e quindi rimuoverlo per aver accesso al vano della batteria. Rimuoviamo quindi la copertura della batteria attraverso l’aiuto di un cacciavite con punta piatta; procediamo così all’estrazione della batteria esausta e alla sostituzione con quella nuova. Il modello necessario é batteria di tipo piatto CR 2032 da 3V.

Inserito il 21 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Volvo S90

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Volvo S90. Per aprire il lato della scocca contenente la chiave metallica, basta premere il pulsante posto all'estremità superiore del telecomando. Quindi, tramite l'apposita levetta, si può sbloccare l'altro lato e rimuoverlo per accedere al vano della batteria. Con l'aiuto di un cacciavite con punta piatta, si può rimuovere la copertura della batteria e sostituirla con una nuova di tipo piatto CR 2032 da 3V.

2. Dove acquistare le batterie di ricambio e come sostituire la batteria del telecomando

Il video fornisce il link dove acquistare le batterie di ricambio e mostra come sostituire la batteria del telecomando in modo semplice e veloce. Basta seguire le istruzioni fornite e utilizzare gli strumenti necessari. La sostituzione della batteria è un'operazione che può essere eseguita facilmente anche da chi non ha esperienza.

3. Il video utile per chi deve sostituire la batteria del telecomando della Volvo S90

Il video è utile per tutti coloro che possiedono una Volvo S90 e devono sostituire la batteria del telecomando. Grazie alle istruzioni fornite, è possibile eseguire l'operazione in modo autonomo e risparmiare tempo e denaro. Inoltre, il video è stato realizzato in modo chiaro e dettagliato, rendendo la sostituzione della batteria accessibile a tutti.

4. Il video come guida per la sostituzione della batteria del telecomando della Volvo S90

In conclusione, il video è un'utile guida per tutti coloro che devono sostituire la batteria del telecomando della loro Volvo S90. Grazie alle istruzioni fornite, è possibile eseguire l'operazione in modo semplice e veloce, senza dover ricorrere all'aiuto di un tecnico. Inoltre, il video è stato realizzato in modo chiaro e dettagliato, rendendo la sostituzione della batteria accessibile a tutti.

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video