Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volvo
  4. :
  5. S80
  6. : Come resettare il service cambio olio su Volvo S80

Volvo S80 - Video Tutorial

Modello: Volvo S80 MK 2 - Anni 2006-2016
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come resettare il service cambio olio su Volvo S80

Aprire lo sportello lato guida ed accedere all'abitacolo, inserire la chiave nell'alloggiamento previsto. Individuare il tasto: "T1 T2" che si trova sul lato destro del vano strumenti a lato del contagiri. Iniziare a premere il tasto "T1 T2" e contemporaneamente premere per un attimo il tasto di accensione "star stop engine". Poi, tenendo sempre premuto il tasto "T1 T2", premere nuovamente il tasto di accensione motore e tenerlo premuto per almeno 3 secondi. Al termine di questa procedura il service cambio olio sarà stato resettato. Per verificare che il reset sia stato effettuato correttamente togliere e rimettere la chiave di accensione ed accendere il quadro.

Inserito il 10 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare il service cambio olio su una Volvo S80 del 2009

Il video mostra come resettare il service cambio olio su una Volvo S80 del 2009. Per farlo, bisogna accendere la macchina e premere contemporaneamente il tasto "T1 T2" e il tasto di accensione "start stop engine". Si tiene premuto il tasto "T1 T2" e si preme di nuovo il tasto di accensione motore per almeno 3 secondi. Alla fine di questa procedura, il service cambio olio sarà stato resettato. Per verificare che il reset sia stato effettuato correttamente, bisogna togliere e rimettere la chiave di accensione ed accendere il quadro.

2. La procedura può essere difficile ma è possibile

Il video spiega che la procedura è molto semplice e veloce, ma molte persone si sono lamentate di non essere riuscite a farla funzionare. Tuttavia, il presentatore ha mostrato come ha fatto lui e ha confermato che ha funzionato. Ha anche detto che è difficile trovare un video che mostri come fare questa operazione.

3. Il video spera di aiutare chi ha avuto problemi a resettare il service cambio olio

Il presentatore ha detto che spera che il suo video possa aiutare le persone che hanno avuto problemi a resettare il service cambio olio sulla loro Volvo S80. Ha invitato gli spettatori a lasciare un commento e a iscriversi al canale.

4. Il presentatore ringrazia gli spettatori e saluta

Infine, il presentatore ha ringraziato gli spettatori per aver guardato il video e ha detto che se il video ha aiutato qualcuno, è stato felice di averlo fatto. Ha concluso dicendo "peace" e salutando.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video