Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volvo
  4. :
  5. Xc60
  6. : Come si resetta la spia Service della Volvo XC60?

Volvo Xc60 - Video Tutorial

Modello: Volvo Xc60 MK 2 - Anni 2017-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la spia Service della Volvo XC60?

Il reset della spia Service sulla Volvo XC60 si esegue andando ad inserire la chiave nell'apposito blocchetto di accensione, accendere il quadro strumenti con il pulsante e spostarsi all'interno del menu con la rotellina posta sulla leva alla sinistra del volante. Con il tasto OK posto sempre sulla medesima leva, si dovrà selezionare la voce "T2" e successivamente la voce "Service status": qui si dovrà tenere premuto il pulsante OK e nel frattempo bisognerà premere il pulsante per avviare il motore. In questo modo comparirà un'ulteriore schermata con i km mancanti al prossimo tagliando: tenendo premuto il tasto OK si potrà resettare la spia.

Inserito il 12 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia di manutenzione sulla Volvo XC60 del 2014 utilizzando la rotellina sulla leva del volante.

Il video mostra come resettare la spia di manutenzione sulla Volvo XC60 del 2014. Molti utenti hanno avuto difficoltà a trovare la voce "T2" nel menu, ma il video mostra come farlo utilizzando la rotellina sulla leva alla sinistra del volante. Una volta trovata la voce "Service status", si deve tenere premuto il pulsante OK e premere il pulsante per avviare il motore. In questo modo, comparirà un'ulteriore schermata con i km mancanti al prossimo tagliando: tenendo premuto il tasto OK si potrà resettare la spia.

2. Come resettare la spia di manutenzione sulla Volvo XC60 del 2014 utilizzando il pulsante di accensione e la leva del volante.

Il video mostra come resettare la spia di manutenzione sulla Volvo XC60 del 2014 usando il pulsante di accensione e la leva alla sinistra del volante. Dopo aver trovato la voce "T2" nel menu, si deve tenere premuto il pulsante OK e premere il pulsante per avviare il motore. In questo modo, comparirà un'ulteriore schermata con i km mancanti al prossimo tagliando: tenendo premuto il tasto OK si potrà resettare la spia.

3. Come resettare la spia di manutenzione sulla Volvo XC60 del 2014 utilizzando la leva del volante e il pulsante di accensione.

Il video mostra come resettare la spia di manutenzione sulla Volvo XC60 del 2014 utilizzando la leva alla sinistra del volante e il pulsante di accensione. Dopo aver trovato la voce "T2" nel menu, si deve tenere premuto il pulsante OK e premere il pulsante per avviare il motore. In questo modo, comparirà un'ulteriore schermata con i km mancanti al prossimo tagliando: tenendo premuto il tasto OK si potrà resettare la spia.

4. Una guida semplice e chiara per resettare la spia di manutenzione sulla Volvo XC60 del 2014.

Il video mostra come resettare la spia di manutenzione sulla Volvo XC60 del 2014 in modo semplice e chiaro. Dopo aver trovato la voce "T2" nel menu utilizzando la leva alla sinistra del volante, si deve tenere premuto il pulsante OK e premere il pulsante per avviare il motore. In questo modo, comparirà un'ulteriore schermata con i km mancanti al prossimo tagliando: tenendo premuto il tasto OK si potrà resettare la spia. Il video offre un'utile guida per chiunque abbia bisogno di resettare la spia di manutenzione sulla Volvo XC60 del 2014.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video