Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volvo
  4. :
  5. S80
  6. : Come installare dei parasole sulla Volvi S80

Volvo S80 - Video Tutorial

Modello: Volvo S80 MK 2 - Anni 2006-2016
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come installare dei parasole sulla Volvi S80

Vediamo come installare il kit completo dei parasole sulla volvo S80. Il kit completo lo troviamo su E-Bay al codice 372194382326 e comprende sei tendine per 123,54 euro, spese di consegna comprese. Si installano facilmente seguendo le istruzioni contenute nella confezione, con le clips che ci sono di corredo per ogni tendina. Per prima cosa dobbiamo aprire il finestrino. Le clip a forma di "l" vanno apposte nella guarnizione del finestrino, che le bloccherà. dovranno essere messe in almeno quattro posti sul finestrino. Poi potremo attaccare il parasole, premendo su di essi. Faremo lo stesso anche con i finestrini anteriori. Questi parasole attenueranno la luce del sole senza togliere la visibilità.

Inserito il 16 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Acquisto del kit completo dei parasole per la Volvo S80

In questo video, l'autore mostra come installare il kit completo dei parasole sulla sua Volvo S80. Ha acquistato il kit completo su eBay per 123,54 euro, spese di consegna comprese. Il kit comprende sei tendine e si installano facilmente seguendo le istruzioni contenute nella confezione, con le clips che ci sono di corredo per ogni tendina.

2. Installazione dei parasole sulle finestre della Volvo S80

Per prima cosa, l'autore apre il finestrino e posiziona le clip a forma di "L" nella guarnizione del finestrino, che le bloccherà. Dovranno essere messe in almeno quattro posti sul finestrino. Poi potrà attaccare il parasole, premendo su di essi. Farà lo stesso anche con i finestrini anteriori. Questi parasole attenueranno la luce del sole senza togliere la visibilità.

3. Motivazioni per l'installazione dei parasole sulla Volvo S80

L'autore ha deciso di installare questi parasole perché la sua auto non ha alcuna pellicola oscurante sui finestrini posteriori e in estate, con il sole, l'auto diventa molto calda anche con l'aria condizionata accesa. Questi parasole sono una soluzione semplice e facile da installare per proteggere l'auto dal sole.

4. Utilizzo delle istruzioni online per l'installazione dei parasole sulla Volvo S80

L'autore ha trovato le istruzioni online perché non erano incluse nella confezione. Ha utilizzato una leva di plastica per evitare di danneggiare l'interno dell'auto. Ha seguito le istruzioni per installare le clips e ha montato i parasole. L'autore ha anche deciso di spostare le clips per migliorare la stabilità dei parasole.

5. Test dei parasole sulla Volvo S80 e risultati ottenuti

L'autore ha testato i parasole e ha notato che la loro presenza ha attenuato significativamente la luce del sole, rendendo l'auto più fresca. Non sono come una pellicola oscurante, ma sono una soluzione economica e rimovibile per proteggere l'auto dal sole. L'autore è soddisfatto del risultato e consiglia questi parasole a chiunque voglia proteggere la propria auto dal sole.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video