Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volvo
  4. :
  5. V70
  6. : Come resettare la spia di servizio della Volvo V70 2012

Volvo V70 - Video Tutorial

Modello: Volvo V70 MK 3 - Anni 2007-2016
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare la spia di servizio della Volvo V70 2012

Se non sapete come si effettua correttamente il reset della spia di servizio della vostra Volvo V70 del 2012 non preoccupatevi perché di seguito troverete tutte le indicazioni di cui avete bisogno. Per prima cosa recatevi all'interno dell'auto, inserite la chiave e accendete il quadro degli strumenti. Subito dopo individuate il pulsante situato subito al di sotto del contagiri. Tenete premuto sia quest'ultimo sia il pulsante di accensione contemporaneamente. Non appena la spia di servizio inizia a lampeggiare, rilasciate entrambi i pulsanti e il reset è completato con successo. Potete tranquillamente spegnere il quadro o mettervi in marcia.

Inserito il 10 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al video e invito alla partecipazione

Il video mostra come effettuare il reset della spia di servizio di una Volvo V70 del 2012. Prima di iniziare, l'autore invita gli spettatori a iscriversi al suo canale YouTube Service Reset My Car e a lasciare commenti o domande nella sezione commenti.

2. Procedura per il reset della spia di servizio

Per effettuare il reset della spia di servizio, l'autore mostra come inserire la chiave nell'accensione e premere contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante del contagiri. Dopo che la spia di servizio inizia a lampeggiare, bisogna rilasciare entrambi i pulsanti e il reset è completato.

3. Note sull'operazione di reset e sulla sua fattibilità

L'autore sottolinea che il reset della spia di servizio è un po' complicato, ma con la giusta sequenza di pulsanti è possibile farlo da soli.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video