Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volvo
  4. :
  5. V40
  6. : Come effettuare il ripristino della spia della manutenzione sulla Volvo V40

Volvo V40 - Video Tutorial

Modello: Volvo V40 MK 2 - Anni 2012-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come effettuare il ripristino della spia della manutenzione sulla Volvo V40

In questo video viene mostrato come effettuare la procedura di ripristino della spia della manutenzione sulla Volvo V40 prodotto dal 2012 al 2019. Questa procedura è molto semplice e veloce da effettuare. Si consiglia di eseguire il ripristino solo dopo aver eseguito il tagliando della macchina. Per ripristinare la spia bisogna per prima cosa inserire la chiave, dopo di che premere una sola volta il tasto star, ora bisogna premere e tenere premuto il tasto ok posto sulla leva a sinistra del volante, tenendolo premuto premere per 2 secondi il tasto start, continuare a tenere premuto il tasto ok per circa 10 secondi fino a che la i non inizia a lampeggiare. Dopo aver rilasciato il tasto ok quando il ripristino sarà completo verrà emesso un segnale acustico.

Inserito il 2 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Reset della spia di manutenzione sulla Volvo V40 (2012-2019)

Il video mostra come eseguire il reset della spia di manutenzione sulla Volvo V40 prodotta dal 2012 al 2019. La procedura è semplice e veloce, ma si consiglia di eseguirla solo dopo aver effettuato il tagliando della macchina. Per eseguire il reset, bisogna inserire la chiave e premere una volta il tasto start. Successivamente, si deve tenere premuto il tasto ok sulla leva a sinistra del volante e premere per 2 secondi il tasto start. Si continua a tenere premuto il tasto ok per circa 10 secondi, finché la spia inizia a lampeggiare. Dopo aver rilasciato il tasto ok, si sentirà un segnale acustico che indica il completamento del ripristino.

2. Guida passo passo per il reset della spia di manutenzione sulla Volvo V40 (2012-2019)

Nel video viene spiegato passo passo come eseguire il reset della spia di manutenzione sulla Volvo V40 prodotta dal 2012 al 2019. Prima di iniziare la procedura, si consiglia di iscriversi al canale per rimanere aggiornati sulle novità e i nuovi video. Per eseguire il reset, si deve inserire la chiave e premere una volta il tasto start. Quindi, si tiene premuto il tasto ok sulla leva a sinistra del volante e si preme per 2 secondi il tasto start. Dopo circa 10 secondi, la spia inizia a lampeggiare e si può rilasciare il tasto ok. Se si sente un segnale acustico, significa che l'operazione è riuscita.

3. Procedura semplice per il reset della spia di manutenzione sulla Volvo V40

La procedura per eseguire il reset della spia di manutenzione sulla Volvo V40 è semplice e veloce. Dopo aver inserito la chiave, si preme una volta il tasto start e si tiene premuto il tasto ok sulla leva a sinistra del volante. Poi, si preme per 2 secondi il tasto start e si continua a tenere premuto il tasto ok per circa 10 secondi, fino a quando la spia inizia a lampeggiare. Una volta che la spia lampeggia, si può rilasciare il tasto ok e si sentirà un segnale acustico che indica il completamento del reset.

4. Reset della spia di manutenzione sulla Volvo V40: procedura facile e veloce

La procedura per il reset della spia di manutenzione sulla Volvo V40 è facile da eseguire. Dopo aver inserito la chiave, si preme una volta il tasto start e si tiene premuto il tasto ok sulla leva a sinistra del volante. Successivamente, si preme per 2 secondi il tasto start e si continua a tenere premuto il tasto ok per circa 10 secondi, fino a quando la spia inizia a lampeggiare. Una volta che la spia lampeggia, si può rilasciare il tasto ok e si sentirà un segnale acustico che indica il completamento del reset.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video