Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volvo
  4. :
  5. S70
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Volvo S70

Volvo S70 - Video Tutorial

Modello: Volvo S70 MK 1 - Anni 1996-2000
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Volvo S70

In questa nostra nuova mini guida dedicata alla vostra Volvo S70 andremo a scoprire quali sono i vari passaggi da effettuare se si vuole sostituire la batteria della chiave. Per prima cosa procuratevi un cacciavite a croce di piccole dimensioni e utilizzatelo per svitare la vite situata nella zona inferiore della cover posteriore. Subito dopo smontate quest'ultima e individuate la batteria a bottone presente. Rimuovete anch'essa e sostituitela con una nuova batteria a bottone perfettamente compatibile. Infine, non resta da fare altro che rimontare la cover posteriore in modo corretto e riavvitare la vite.

Inserito il 16 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Guida per sostituire la batteria del telecomando della Volvo S70

In questa mini guida, viene spiegato come sostituire la batteria del telecomando della Volvo S70. Per prima cosa, è necessario utilizzare un cacciavite a croce per svitare la vite inferiore della cover posteriore. Una volta rimossa la cover, si può individuare la batteria a bottone e sostituirla con una nuova batteria compatibile. Infine, basta rimontare correttamente la cover posteriore e avvitare la vite.

2. Video tutorial per sostituire la batteria del telecomando della Volvo S70

Nel video viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando della Volvo S70. Per effettuare questa operazione, è necessario avere una batteria CR2032 e un cacciavite Torx di dimensioni T8. Si inizia rimuovendo la vite posteriore con il cacciavite Torx e poi si apre il telecomando facendo attenzione alle due linguette di fissaggio. Successivamente, si rimuove la vecchia batteria e si inserisce la nuova, assicurandosi che il lato positivo sia rivolto verso il basso. Infine, si richiude il telecomando e si avvita la vite.

3. Istruzioni dettagliate per sostituire la batteria del telecomando della Volvo S70

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la batteria del telecomando della Volvo S70. Per prima cosa, si utilizza un cacciavite Torx di dimensioni T8 per rimuovere la vite posteriore. Poi, si apre il telecomando facendo attenzione alle linguette di fissaggio. Dopo aver rimosso la vecchia batteria, si inserisce la nuova batteria CR2032, facendo attenzione alla polarità corretta. Infine, si richiude il telecomando e si avvita la vite posteriore.

4. Passo dopo passo per sostituire la batteria del telecomando della Volvo S70

Il video mostra passo dopo passo come sostituire la batteria del telecomando della Volvo S70. Si inizia rimuovendo la vite posteriore con un cacciavite Torx di dimensioni T8. Poi, si apre il telecomando facendo attenzione alle linguette di fissaggio. Dopo aver rimosso la vecchia batteria, si inserisce la nuova batteria CR2032, facendo attenzione alla polarità corretta. Infine, si richiude il telecomando e si avvita la vite posteriore.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video