Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Oggi vedremo i passaggi che ci consentiranno di effettuare il reset dell'avviso di cambio della cinghia di trasmissione dello scooter Yamaha Xmax 300. Innanzitutto mettiamo lo scooter sul cavalletto e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; portiamoci sulla voce del trip A sul display del quadro, spegnendo nuovamente il quadro. A questo punto teniamo premuto verso sinistra il pulsante del trip, accendendo il quadro strumenti; attendiamo quindi il reset dell'avviso di cambio della cinghia di trasmissione, azzerando così il contatore dei chilometri. Spegniamo infine il quadro e accendiamo il motore!

Inserito il 7 Ottobre 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Reset dell�avviso del cambio della cinghia del Yamaha Xmax 300
Reset dell’avviso del cambio della cinghia del Yamaha Xmax 300
Yamaha Queste brevi e semplici istruzioni ci mostreranno come effettuare il reset del cambio della cinghia di trasmissione dello scooter Yamaha Xmax 300. Co…
Come resettare la spia di cambio della cinghia di trasmissione del Yamaha Xmax 300
Come resettare la spia di cambio della cinghia di trasmissione del Yamaha Xmax 300
Yamaha Oggi vedremo le informazioni relative al reset dell'avviso di cambio della cinghia di trasmissione dello scooter Yamaha Xmax 300. Innanzitutto mettia…
Come sostituire la cinghia di trasmissione della Yamaha Xmax 300
Come sostituire la cinghia di trasmissione della Yamaha Xmax 300
Yamaha Vediamo le istruzioni utili allo smontaggio e alla sostituzione della cinghia di trasmissione dello scooter Yamaha Xmax 300. Come prima cosa mettiamo…

Come si sostituisce l'olio del cambio della Keeway Icon?

La procedura di sostituzione dell'olio del cambio della Keeway Icon prevede che si vada ad allentare il tappo di scarico del carter della trasmissione, posizionato nella parte inferiore di quest'ultimo: quando il tappo sarà stato rimosso, sarà possibile procedere facendo scorrere tutto l'olio esausto all'interno di un recipiente opportunamente posizionato. In questo modo si potrà poi far terminare lo spurgo e dal medesimo foro bisognerà inserire il nuovo olio del cambio: per fare ciò sarà tuttavia necessario l'impiego di uno stantuffo che spingerà l'olio all'interno dell'apposito carter della trasmissione.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video