Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Modello: Yamaha Mt 15
Parte: Filtro Aria

Andiamo a scoprire in questa guida i passaggi principali che ci consentiranno di smontare e sostituire il filtro dell'aria del motore della moto Yamaha MT-15. Per prima cosa mettiamo il cavalletto sulla nostra moto e iniziamo col rimuovere il sedile del guidatore; dopodiché rimuoviamo le due clip della carena di plastica laterale, in modo da rimuoverla. A questo punto svitiamo le viti del coperchio della scatola del filtro dell'aria, in modo da rimuoverlo; estraiamo quindi il filtro e sostituiamolo con quello nuovo, inserendolo nel verso corretto. Adesso rimontiamo il coperchio e il sedile del guidatore!

Inserito il 23 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come sostituire l'olio motore nella Yamaha MT-15 Super Easy?
Come sostituire l'olio motore nella Yamaha MT-15 Super Easy?
Yamaha In questo tutorial possiamo vedere come sostituire l'olio motore nella Yamaha MT-15 Super Easy, operazione molto semplice e veloce. Prima di tutto at…
Come sostituire l'olio motore nella Yamaha MT-15?
Come sostituire l'olio motore nella Yamaha MT-15?
Yamaha In questo tutorial possiamo vedere come sostituire l'olio motore nella Yamaha MT-15, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ogni 12…
Come sostituire l'olio motore nella Yamaha MT-15?
Come sostituire l'olio motore nella Yamaha MT-15?
Yamaha In questo tutorial possiamo vedere come sostituire l'olio motore nella Yamaha MT-15, operazione estremamente semplice e veloce. Assicuriamoci prima d…

    Vedi anche

Come si sostituisce il filtro della benzina della Sherco SEF 300?

Per poter sostituire il filtro della benzina della Sherco SEF 300 bisogna andare ad individuare il condotto per il passaggio di carburante nel quale si trova il filtro della benzina: questo si troverà nella parte posteriore del veicolo che è compresa tra il parafango e il forcellone posteriore. Una volta che il filtro sarà stato individuato, sarà possibile scollegarlo completamente dagli appositi tubi in modo che si possa inserire quello nuovo: quest'ultimo potrà essere opportunamente fissato e collegato, rimettendolo poi nel suo alloggiamento e verificando che tutto funzioni nella maniera corretta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video