Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Febbraio Marzo 2023
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Yamaha
  4. :
  5. Xmax 300
  6. : Come azzerare il service nello scooter Yamaha XMAX?

Modello: Yamaha Xmax 300
Parte: Controlli E Manutenzione
Come azzerare il service nello scooter Yamaha XMAX?

In questo tutorial possiamo vedere come azzerare il service nello scooter Yamaha XMAX, operazione molto semplice e veloce. Prima di procedere, assicuriamoci di aver completato ogni lavoro di manutenzione previsto. Iniziamo accendendo il quadro strumenti, dopodiché scorriamo i vari contatori del chilometraggio con il relativo tasto posto sotto la manopola destra. Una volta raggiunto il contatore "Trip 1", teniamo premuto lo stesso tasto e, quando il contatore inizia a lampeggiare, continuiamo a tenerlo schiacciato per circa 20 secondi. Infine, rilasciamo il tasto e teniamolo premuto un'ultima volta per il tempo necessario affinché il service si resetti.

Inserito il 29 Novembre 2022 da ScegliAuto

Come sostituire gli indicatori di direzione della Aprilia SX 125

Vediamo brevemente in questa guida le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire le lampadine delle frecce o gli indicatori di direzione della moto Aprilia SX 125. Come prima cosa mettiamo la nostra moto sul cavalletto e iniziamo a rimuovere il sedile del guidatore; dopodiché svitiamo i dadi delle frecce dal porta targa, sfilando il cablaggio elettrico per rimuoverle. Adesso installiamo i nuovi indicatori di direzione, del tipo giusto, effettuando il collegamento elettrico alla batteria; fissiamo correttamente le lampadine sul porta targa o sulla carrozzeria della moto, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video