Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Acura
  4. :
  5. Rlx
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando dell'Acura RLX?

Acura Rlx - Video Tutorial

Modello: Acura Rlx KC2, KC1 - Anni 2014-2020
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando dell'Acura RLX?

Per poter sostituire la batteria del telecomando dell'Acura RLX bisogna andare a spostare l'interruttore che si trova nella parte posteriore del dispositivo, sfilandone dalla parte superiore la copertura cromata e la relativa chiave di emergenza. Quando queste due parti saranno state rimosse, sarà possibile fare leva con un cacciavite dentro l'alloggiamento della chiave, per aprire il telecomando ed accedere alla batteria. Quest'ultima potrà ora essere rimossa dal proprio alloggiamento, sostituendola con una nuova; infine bisognerà richiudere il telecomando inserendo la chiave e la cromatura.

Inserito il 29 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando dell'Acura RLX

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando dell'Acura RLX, utilizzato tra il 2014 e il 2020, che utilizza una batteria CR2032. Per accedere alla batteria, bisogna spostare l'interruttore nella parte posteriore del dispositivo, sfilando la copertura cromata e la chiave di emergenza. Una volta aperto il telecomando, si può rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova.

2. Trovare l'interruttore e aprire il telecomando con un cacciavite

Il primo passo consiste nel trovare l'interruttore sul telecomando e spingerlo verso il basso per estrarre la chiave interna. Successivamente, bisogna inserire un cacciavite piatto tra la parte posteriore del telecomando e il gancio della chiave, facendo leva con delicatezza per aprire il dispositivo. Una volta aperto, si può rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova.

3. Sostituire la batteria con attenzione

Per sostituire la batteria, bisogna assicurarsi di inserire la nuova batteria con il lato positivo verso l'alto. Dopo aver inserito la nuova batteria, si può richiudere il telecomando e verificare che si accenda la luce. Se il video è stato utile, è possibile lasciare un like o un commento e per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web Fob Battery.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video