Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Acura
  4. :
  5. Rdx
  6. : Come installare le luci di proiezione sulle porte della Acura Rdx

Acura Rdx - Video Tutorial

Modello: Acura Rdx MK 3 - Anni 2019-2024
Parte: Lampadina
Operazione: Come installare le luci di proiezione sulle porte della Acura Rdx

Installare le luci di proiezione sulle parte anteriori della Acura Rdx è particolarmente facile, perchè questa vettura è già dotata di luci di cortesia sulle porte anteriori, vale a dire che ha nelle porte anteriori della lampade che proiettano un fascio di luce quando queste si aprono, in modo da distinguere chiaramente la strada sotto di esse, per vedere di non calpestare pozze d'acqua o di fango o. Altro. Possiamo renderle ancora più carine facendo in modo che proiettino magari il logo del Brand della vettura o magari anche il pipistrello di Batman. Sulle maggiori piattaforme di e-commerce trovate veramente di tutto, basta trovare la misura giusta, sostituire la lampadina esistente con quella a proiezione (già fornita dei cablaggi, basta togliere i connettori ed inserire i nuovi) ed il gioco è fatto.

Inserito il 2 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione facile delle luci di proiezione sulla Acura RDX

L'installazione delle luci di proiezione sulla Acura RDX è particolarmente facile perché la vettura è già dotata di luci di cortesia sulle porte anteriori. Queste luci proiettano un fascio di luce quando le porte si aprono, aiutando a distinguere la strada sotto di esse per evitare di calpestare pozze d'acqua o fango. È possibile rendere queste luci ancora più personalizzate proiettando il logo del marchio della vettura o altri disegni. È possibile trovare una vasta selezione di luci di proiezione su diverse piattaforme di e-commerce. L'installazione consiste nel trovare la misura giusta, sostituire la lampadina esistente con quella a proiezione e collegare i nuovi cavi.

2. Unboxing e installazione delle luci di proiezione sulla Acura RDX

Il video mostra l'unboxing delle luci di proiezione e spiega come installarle. Viene consigliato di utilizzare degli strumenti appositi come degli spudger in plastica per evitare di danneggiare la carrozzeria dell'auto durante l'installazione. Le luci di proiezione vengono sostituite con le luci di cortesia esistenti e si collegano facilmente ai cavi già presenti. Una volta installate, le luci proiettano il logo dell'auto sul pavimento quando si aprono le porte.

3. Effetto visivo delle luci di proiezione sulla Acura RDX di notte

Il video mostra anche un'esempio di come le luci di proiezione appena installate appaiono di notte o in un ambiente buio. Il logo dell'auto viene proiettato sul pavimento, creando un effetto visivo interessante. Anche se l'immagine può essere un po' sfocata, le luci di proiezione aggiungono un tocco personalizzato alla vettura e possono essere un'aggiunta carina per gli appassionati di auto.

    Vedi anche

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video