Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Alfa Romeo
  4. :
  5. Mito
  6. : Che lampadine monta la Alfa Mito?

Alfa Romeo Mito - Video Tutorial

Modello: Alfa Romeo Mito MK 1 - Anni 2008-2018
Parte: Lampadina
Operazione: Che lampadine monta la Alfa Mito?

Il tipo di lampadine che monta l'autovettura Alfa Mito sono le seguenti: H7 per l'anabbagliante, H7 per l'abbagliante, H1 per il fendinebbia. Esistono in commercio dei kit per sostituire le lampadine del tipo ad incandescenza con equivalenti modelli a led. Sarà possibile sostituire le lampadine aprendo il cofano motore ed accedendo alla parte posteriore del faro, togliendo il tappo in gomma di protezione, ruotare di mezzo giro la lampadina per sbloccarla ed estrarla dal gruppo ottico. Procedere poi a collegare il kit di luci a led nuovo seguendo le specifiche e le istruzioni del kit specifico.

Inserito il 7 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Kit di luci a LED per auto: presentazione e caratteristiche

In questo video, presentato in collaborazione con Hicks e Non per Tutti, viene mostrato un kit di luci a LED che può essere montato su qualsiasi auto, compresa l'Alfa Mito. Il kit viene venduto con vari attacchi per adattarsi a diverse auto e può essere acquistato con o senza fermagli per il montaggio. Le lampadine hanno una temperatura di colore di 6.000 Kelvin e sono dotate di centraline. Il kit viene fornito con una garanzia di 3 anni.

2. Come sostituire le lampadine dell'Alfa Mito con quelle a LED del kit

Nel video viene mostrato come sostituire le lampadine dell'Alfa Mito con quelle a LED del kit. Per farlo, bisogna rimuovere il tappo in gomma del faro, fare un foro sul coperchio per far passare i cavi della centralina e preparare la lampadina inserendo l'adattatore portalampada. La lampadina può ruotare dalla sua base e deve essere posizionata perpendicolarmente alla lente per ottenere un maggior rendimento. La lampadina viene poi agganciata al faro e collegata alla centralina seguendo le specifiche del kit.

3. Montaggio del kit: semplice e senza surriscaldamenti

Il montaggio del kit è stato definito semplicissimo e il video mostra come farlo. La centralina non si surriscalda e può essere lasciata all'interno del faro. Inoltre, per evitare di forare tappe originali, è possibile acquistare una coppia di fermagli sullo store di Xenon per Tutti. Il kit è disponibile su contatto telefonico, Instagram, Facebook e sito web. È possibile pagare con PayPal, bonifico o contrassegno. Con il codice LuxPanInsista si riceve il 10% di sconto sul prodotto.

4. Test delle lampadine: ottima qualità e visuale anche in luoghi bui

Il test delle lampadine mostra che sono di ottima qualità e riescono a dare un'ottima visuale anche in luoghi bui. Il test è stato svolto puntando i fari più in basso possibile e alzandoli successivamente per testare il faro in profondità. Le ventole sono silenziose e il kit sembra rispecchiare le esigenze di ogni automobilista. Per ulteriori informazioni sul kit, è possibile contattare il venditore su Instagram, Facebook o tramite il sito web.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video