Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Alfa Romeo
  4. :
  5. Giulietta
  6. : Come resettare la spia del servizio su un'Alfa Romeo Giulietta.

Alfa Romeo Giulietta - Video Tutorial

Modello: Alfa Romeo Giulietta MK 1 - Anni 2010-2020
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come resettare la spia del servizio su un'Alfa Romeo Giulietta.

Vediamo in questo video come resettare la spia del service su una alfa romeo Giulietta. Non è una procedura semplice. Dobbiamo salire sulla vettura spenta e chiudere tutte e quattro le portiere. A Quadro spento dobbiamo tenere premuto il pedale dell'acceleratore e contemporaneamente premere per sei volte a fondo il pedale del freno. Dopo aver fatto questa procedura, tenete premuto a fondo tutti e due i pedali e accendete il quadro. Adesso dovete premere ancora a fondo il pedale del freno per sei volte. Adesso dovete tenere premuti entrambi i pedali per circa un minuto. Adesso spegnete il quadro. Lasciate il pedale del freno e premete quello dell'acceleratore per circa un minuto. Procedura completata.

Inserito il 27 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia del service su una Alfa Romeo Giulietta

In questo video, l'autore mostra come resettare la spia del service su una Alfa Romeo Giulietta. La procedura non è semplice e richiede molta attenzione. Innanzitutto, bisogna salire sulla vettura spenta e chiudere tutte e quattro le portiere. A quadro spento, si deve tenere premuto il pedale dell'acceleratore e contemporaneamente premere per sei volte a fondo il pedale del freno. Dopo aver fatto questa procedura, bisogna tenere premuti entrambi i pedali per circa un minuto.

2. La procedura complessa per il reset della spia del service

Successivamente, si deve spegnere il quadro, lasciare il pedale del freno e premere quello dell'acceleratore per circa un minuto. Questa procedura è molto complicata e richiede molta attenzione. Infatti, molti video online danno informazioni errate sulla procedura da seguire per resettare la spia del service.

3. L'autore mostra i suoi piedi per aiutare i suoi spettatori a capire meglio la procedura

L'autore del video mostra i suoi piedi durante la procedura per aiutare i suoi spettatori a capire meglio la procedura. Bisogna seguire attentamente le istruzioni e fare attenzione a non commettere errori. Infatti, questa procedura è molto delicata e richiede molta attenzione.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video