Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Come sostituire la lampadina del fanale anteriore dell'Audi A4 b7

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B7 - Anni 2004-2008
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del fanale anteriore dell'Audi A4 b7

La guida mostra come eseguire la sostituzione delle lampadine dei fanali anteriori dell’Audi A4 b7. Dopo aver messo in sicurezza l’automobile ed aver aperto il cofano motore, portarsi nella parte posteriore del fanale da manutenere. Staccare il coperchio di plastica di protezione del porta lampada e sfilare l’assemblaggio della lampadina. Disconnettere il bulbo danneggiato e sostituirlo con uno nuovo; controllare il corretto modello della lampadina riportato sul manuale d’uso e manutenzione. Non toccare il vetro della nuova lampadina con le mani poiché potrebbe deteriorarsi più velocemente. Rimontare il porta lampada in posizione e chiudere il coperchio protettivo. Controllare il corretto funzionamento della lampadina.

Inserito il 12 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine dei fanali anteriori dell'Audi A4 b7.

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fanali anteriori dell'Audi A4 b7. Dopo aver messo l'auto in sicurezza e aperto il cofano, si deve rimuovere il coperchio di plastica del porta lampada e sfilare l'assemblaggio della lampadina. Si deve poi disconnettere il bulbo danneggiato e sostituirlo con uno nuovo, facendo attenzione al modello corretto riportato sul manuale d'uso e manutenzione. È importante non toccare il vetro della nuova lampadina con le mani, per evitare di deteriorarlo. Infine, si deve rimontare il porta lampada e controllare il corretto funzionamento della lampadina.

2. Come individuare e sostituire una lampadina bruciata del faro anteriore dell'Audi A4 b7.

Il video mostra come individuare e sostituire una lampadina bruciata del faro anteriore dell'Audi A4 b7. La lampadina bruciata si trova all'interno del faro e si può rimuovere facilmente premendo su un piccolo attacco. Dopo aver rimosso il vecchio bulbo, si deve sostituirlo con uno nuovo, facendo attenzione a non toccare il vetro della nuova lampadina con le mani. Nel video viene mostrato anche come trovare un'alternativa economica alle lampadine originali, utilizzando dei LED.

3. Come sostituire una lampadina bruciata del faro anteriore dell'Audi A4 b7.

Il video mostra come sostituire una lampadina bruciata del faro anteriore dell'Audi A4 b7. Il processo di sostituzione è abbastanza semplice e richiede solo pochi attrezzi. È importante scegliere la lampadina corretta, facendo riferimento al manuale d'uso e manutenzione dell'auto. Nel video viene anche mostrato come pulire la nuova lampadina prima di installarla, per evitare di danneggiarla. Infine, si deve controllare il corretto funzionamento della lampadina.

4. Come sostituire una lampadina bruciata del faro anteriore dell'Audi A4 b7 in modo facile e veloce.

Il video mostra come sostituire una lampadina bruciata del faro anteriore dell'Audi A4 b7 in modo facile e veloce. Dopo aver individuato il faro con la lampadina bruciata, si deve rimuovere il coperchio di plastica del porta lampada e sfilare l'assemblaggio della lampadina. Si deve poi sostituire il bulbo danneggiato con uno nuovo, facendo attenzione al modello corretto. Nel video viene anche mostrato come trovare un'alternativa economica alle lampadine originali, utilizzando dei LED. Infine, si deve controllare il corretto funzionamento della lampadina.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video