Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A1
  6. : Come chiudere gli specchietti di un'Audi A1

Audi A1 - Video Tutorial

Modello: Audi A1 8X, MK 1 - Anni 2010-2018
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come chiudere gli specchietti di un'Audi A1

Vediamo come chiudere gli specchietti retrovisori esterni elettronici su un'Audi A1, ma anche su altri modelli della casa costruttrice. E' bene ricordare che gli specchietti elettronici non vanno assolutamente chiusi a mano; per chiudere gli specchietti abbiamo principalmente due opzione, che vedremo di seguito. Basterà infatti chiudere la vettura dal telecomando per far si che anche i nostri specchietti retrovisori esterni si chiudano; invece possiamo chiudere i nostri specchietti anche dall'interno dell'auto, girando la manopola della regolazione degli specchi verso destra, come illustrato nel video.

Inserito il 9 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Aggiornamento degli specchietti retrovisori esterni di un'Audi A1

Il video mostra come aggiornare gli specchietti retrovisori esterni di un'Audi A1, sostituendoli con quelli elettrici, riscaldati e pieghevoli. Il proprietario della macchina ha portato la vettura da Lincolnshire per l'installazione dei nuovi specchietti. Una volta installati, i nuovi specchietti possono essere piegati elettronicamente tramite il telecomando o tramite la manopola all'interno dell'auto. Inoltre, è stata sostituita la leva di regolazione degli specchietti per garantire che i nuovi specchietti si pieghino automaticamente.

2. Funzionalità dei nuovi specchietti retrovisori elettrici

Il video mostra come i nuovi specchietti retrovisori esterni di un'Audi A1 possono essere piegati elettronicamente tramite il telecomando o tramite la manopola all'interno dell'auto. Inoltre, è stata sostituita la leva di regolazione degli specchietti per garantire che i nuovi specchietti si pieghino automaticamente. Questa funzione è molto utile quando si parcheggia la macchina in spazi stretti o in luoghi affollati.

3. Utilità della funzione di piegatura automatica dei nuovi specchietti retrovisori

Il video mostra anche come i nuovi specchietti retrovisori esterni di un'Audi A1 possono essere piegati elettronicamente tramite il telecomando o tramite la manopola all'interno dell'auto. Inoltre, è stata sostituita la leva di regolazione degli specchietti per garantire che i nuovi specchietti si pieghino automaticamente. Questa funzione è molto utile quando si parcheggia la macchina in spazi stretti o in luoghi affollati.

4. Utilizzo dell'interruttore interno per piegare elettronicamente i nuovi specchietti retrovisori esterni

Il video mostra anche come i nuovi specchietti retrovisori esterni di un'Audi A1 possono essere piegati elettronicamente tramite il telecomando o tramite la manopola all'interno dell'auto. Inoltre, è stata sostituita la leva di regolazione degli specchietti per garantire che i nuovi specchietti si pieghino automaticamente. Questa funzione è molto utile quando si parcheggia la macchina in spazi stretti o in luoghi affollati. Inoltre, il video mostra come il nuovo interruttore interno può essere utilizzato per piegare elettronicamente i nuovi specchietti retrovisori esterni.

Dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X?

In questo video possiamo vedere dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X, utile nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirlo per via di un guasto. Come mostrato, il sensore in oggetto è posizionato nello specchietto retrovisore esterno del passeggero, precisamente nella zona inferiore dello stesso. Per accedervi e successivamente smontarlo, basterà rimuovere la calotta esterna disincastrandola con una spatola preferibilmente di plastica, così da non lasciare alcun segno. Una volta ottenuto l'accesso, sarà possibile scollegare il connettore, rimuovere il sensore dalla base e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video