Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. Q5
  6. : Come regolare la data e l'orario sulla Audi Q3 - Q5 2019

Audi Q5 - Video Tutorial

Modello: Audi Q5 MK 2, 80A - Anni 2017-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come regolare la data e l'orario sulla Audi Q3 - Q5 2019

Nel video tutorial di oggi vedremo come regolare la data e l'orario sulla Audi Q3 seconda serie e sulla Q5 di seconda generazione, seguendo questi semplici e rapidi passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il motore; spostiamoci sul computer di bordo della vettura e andiamo sulle impostazioni generali, per poi cliccare su data e ora. A questo punto andiamo ad effettuare la regolazione corretta dell'orario, come illustrato nel video; quindi usciamo infine dal menù del computer di bordo e verifichiamo che l'orario sia stato memorizzato anche sul cruscotto della vettura!

Inserito il 8 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come regolare la data e l'orario sulla tua Audi in modo semplice e veloce

Il video tutorial mostra come regolare la data e l'orario sulla Audi Q3 di seconda serie e sulla Q5 di seconda generazione in modo semplice e veloce. Per prima cosa, bisogna accendere il motore e accedere alle impostazioni generali del computer di bordo. Successivamente, occorre selezionare la voce data e ora per effettuare la regolazione corretta dell'orario. Infine, si esce dal menu del computer di bordo e si verifica che l'orario sia stato memorizzato anche sul cruscotto della vettura.

2. Cambiare l'orario sulla tua Audi è facile e veloce

Con il cambio dell'ora, molte persone sono preoccupate di dover stare con l'orario sbagliato nella propria auto per sei mesi. Tuttavia, cambiare l'orario sulla propria Audi è molto semplice. Basta accedere al menu principale, selezionare le impostazioni e poi la voce data e ora. Qui, si possono scegliere diverse opzioni, come impostare l'orario automaticamente tramite il GPS della vettura o scegliere manualmente l'orario desiderato.

3. Opzioni disponibili per personalizzare la formattazione della data e dell'orario sulla tua Audi

Tra le varie opzioni disponibili, è possibile scegliere come formattare la data, se utilizzare il formato a giorno, mese e anno o un altro formato personalizzato. Inoltre, si può scegliere se utilizzare il formato a 12 ore o a 24 ore per l'orario. Infine, se si viaggia spesso con la propria Audi, si può scegliere il fuso orario in cui ci si trova per evitare di dover modificare manualmente l'orario ogni volta.

4. Regolare la data e l'orario sulla tua Audi è un'operazione semplice e veloce

In generale, regolare la data e l'orario sulla propria Audi è un'operazione molto semplice e veloce. Seguendo i passaggi indicati nel video tutorial, è possibile impostare l'orario desiderato in pochi secondi e verificare che sia stato memorizzato correttamente. In questo modo, si evita di dover stare con l'orario sbagliato nella propria auto per sei mesi.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video