Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. Q2
  6. : Come resettare la spia di servizio dell'Audi Q2

Audi Q2 - Video Tutorial

Modello: Audi Q2 MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come resettare la spia di servizio dell'Audi Q2

Se avete appena eseguito un intervento di manutenzione ordinaria sulla vostra Audi Q2 ma la spia di avviso continua ad accendersi ad ogni avvio allora avete sicuramente bisogno di eseguire un semplice reset manuale. Per prima cosa inserite la chiave e accendete esclusivamente il quadro del veicolo. Dopodiché individuate il pulsante "Menu" posto al di sotto della leva del cambio automatico e selezionate la voce "Car". A questo punto entrate in "Servicing and checks", selezionate "service intervals" e, infine, "reset oil change interval". Date la conferma e pochi istanti dopo il reset č terminato con successo.

Inserito il 19 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come eseguire il reset manuale della spia di avviso sulla Audi Q2 del 2016

Il video mostra come eseguire il reset manuale della spia di avviso dopo una manutenzione ordinaria sulla Audi Q2 del 2016. Dopo aver acceso il quadro del veicolo, si deve premere il pulsante "Menu" e selezionare "Car". Successivamente, si deve andare in "Servicing and checks", poi in "service intervals" e infine in "reset oil change interval". Confermando l'operazione, la spia di avviso si spegne e il reset č terminato con successo.

2. Il canale YouTube "Service Reset My Car" per tutorial sulla manutenzione dell'auto

Il canale YouTube "Service Reset My Car" offre video tutorial per eseguire il reset dei servizi di manutenzione delle auto. Gli spettatori possono iscriversi al canale, lasciare commenti e fare domande nell'area dei commenti. Il presentatore invita gli spettatori a condividere i video con gli amici per aiutarsi a vicenda.

3. Il presentatore del video utilizza un linguaggio semplice e chiaro per spiegare i passaggi necessari

Il presentatore del video utilizza un tono amichevole e chiaro per spiegare i passaggi necessari per eseguire il reset manuale della spia di avviso sulla Audi Q2. Utilizza un linguaggio semplice e chiaro, rendendo facile seguire i passaggi. Il video č utile per coloro che desiderano risparmiare denaro eseguendo la manutenzione dell'auto da soli.

4. Il video č stato utile per risolvere il problema della spia di avviso sulla Audi Q2

Il video č stato utile per risolvere il problema della spia di avviso sulla Audi Q2. Dopo aver seguito i passaggi del tutorial, la spia di avviso si č spenta e il reset č stato eseguito con successo. Il presentatore del video ringrazia gli spettatori per aver guardato il video e li invita a iscriversi al canale per vedere altri video tutorial.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video