Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A5
  6. : Come regolare l'orario nell'Audi A5

Audi A5 - Video Tutorial

Modello: Audi A5 8T, 8T8, 8F, 8T3 - Anni 2007-2016
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come regolare l'orario nell'Audi A5

Nel video di oggi vediamo come regolare l'orario nella prima serie di Audi A5. Tale tutorial vale anche per gli altri modelli della casa tedesca dei medesimi anni, come la A4 o la Q5. Per prima cosa rechiamoci all'interno della vettura e procediamo nell'accensione del quadro, premendo una volta sull'apposito pulsante. Procediamo poi spostandoci all'interno dell'autoradio centrale, muovendoci con gli appositi comandi posti sulla parte centrale della console. Individuiamo poi il parametro corrispondente e diamo conferma per regolare poi l'ora e la data. Una volta fatto ciò si può terminare il lavoro.

Inserito il 1 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al tutorial per regolare l'orario nella Audi A5 e altri modelli della casa tedesca

Il video tutorial di oggi mostra come regolare l'orario nella prima serie di Audi A5, ma il procedimento vale anche per altri modelli della casa tedesca come la A4 o la Q5. Per prima cosa, bisogna accendere il quadro premendo il pulsante apposito. Successivamente, bisogna recarsi all'interno dell'autoradio centrale e individuare il parametro corrispondente all'orario e alla data.

2. Procedimento per regolare l'orario e la data nella Audi A5

Una volta individuato il parametro, è possibile regolare l'ora e la data con i comandi posti sulla console centrale. Una volta terminata la regolazione, si può concludere il lavoro. Il procedimento è molto semplice e intuitivo, ma se non si conosce il modo corretto di procedere, può essere difficile da capire.

3. Dove trovare il parametro per regolare l'orario nella Audi A5 e come concludere il lavoro

Il tutorial spiega che il parametro per regolare l'orario si trova nella sezione "setup" dell'autoradio centrale. Dopo aver premuto il pulsante "setup", si può accedere alla sezione "ora" e "data" e procedere alla regolazione. Una volta terminata la regolazione, si deve premere il pulsante "return" per concludere il lavoro.

4. Semplicità del procedimento per regolare l'orario nella Audi A5

In generale, il procedimento per regolare l'orario nella prima serie di Audi A5 è molto semplice e intuitivo. Basta accendere il quadro, recarsi all'interno dell'autoradio centrale e individuare il parametro corrispondente all'orario e alla data. Una volta individuato il parametro, si può procedere alla regolazione con i comandi posti sulla console centrale.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video