Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Come installare un kit di copri pinze rosse sulla Audi A4

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B8 - Anni 2007-2016
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come installare un kit di copri pinze rosse sulla Audi A4

In questo video vediamo come installare un set di copri pinze sulla AUDI A4, in modo che le pinze risultino rosse. Non è necessario quindi installare delle vere pinze rosse, possiamo semplicemente coprire con queste cover rosse le pinze freni che abbiamo montato sulla nostra vettura. Il link riportato in calce al video non è più attivo, per cui consigliamo a chi desidera montare questo accessorio di digitate semplicemente " cover rosse per pinze freni Audi A4" e scegliere con accuratezza il modello e l'anno di costruzione, per verificare che siano perfettamente compatibili. Naturalmente dovremo togliere la ruota sulla quale vogliamo fare l'operazione, puliamo bene la pinza con dello sgrassatore e poi sarà necessario dell'adesivo ad alta temperatura; fate seccare bene - un paio d'ore - e poi rimettete a posto il cerchio.

Inserito il 5 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come installare i copri pinze sulla tua auto

Il video mostra come installare un set di copri pinze sulla AUDI A4 per farle apparire di colore rosso. Questo accessorio è compatibile con qualsiasi tipo e modello di macchina e può essere acquistato online. Una volta ricevuti i copri pinze, è necessario rimuovere la ruota e pulire bene la pinza con uno sgrassatore. Successivamente, si applica un adesivo ad alta temperatura e si lascia asciugare per un paio d'ore. Infine, si rimette a posto il cerchio.

2. Dove acquistare i copri pinze per la tua auto

Il sito dove è possibile acquistare i copri pinze si chiama "a led fashion 2013" ed è presente su eBay. Il rivenditore offre una vasta scelta di cover per le pinze di molte macchine, con prezzi che variano in base al modello. La spedizione è rapida e veloce, con consegna in un giorno. Il prodotto viene consegnato in una scatola adeguata per evitare graffi durante il trasporto.

3. I passaggi per il montaggio dei copri pinze

Per il montaggio dei copri pinze è necessario smontare il cerchio e allentare i bulloni delle pinze. Si consiglia di utilizzare un adesivo ad alta temperatura per il fissaggio dei copri pinze, in modo che aderiscano bene alla pinza. Una volta applicati, si lasciano asciugare per un paio d'ore prima di rimontare il cerchio.

4. L'effetto finale dei copri pinze sulla tua auto

L'effetto finale dei copri pinze è di colore rosso e dà alla macchina un aspetto più sportivo. Il video invita gli spettatori a iscriversi al canale, a mettere un mi piace e a condividere il video. Inoltre, viene chiesto di lasciare un commento per qualsiasi domanda o chiarimento.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video