Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Come si attiva il menù verde su MMI Audi tramite il VCDS

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B8 - Anni 2007-2016
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come si attiva il menù verde su MMI Audi tramite il VCDS

Vediamo come si attiva il menù verde su un MMI Audi tramite il VCDS. dobbiamo andare in "selezionare". La centralina da selezionare è la 5F. Selezioniamo "adattamenti". Il canale che ci interessa è lo "06" o "modo prova sviluppo". Mettete "1" nello spazio "nuovo valore" e "verifica valore" e clicchiamo su "salvare" ci chiede se siamo sicuri. Confermare. Possiamo uscire. L'MMI si è spento. Adesso lo riaccendiamo e premiamo contemporaneamente i due tasti "car" e "setup" per 5 secondi. Così appare il menù verde. Da qui dentro è possibile fare molti danni, per cui attenetevi a quello che potete fare dal menù "car", specie dal menù "cardevicelist" e per il resto guardate e basta. Quando avete fatto una modifica deve essere poi fatto un soft-reset che si fa premendo i tre tasti evidenziati nel video.

Inserito il 27 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come attivare il menu verde su un MMI Audi utilizzando il VCDS.

Il video mostra come attivare il menu verde su un MMI Audi attraverso il VCDS. Per farlo, è necessario selezionare la centralina 5F e accedere alla sezione "adattamenti". Il canale di interesse è il numero 06, noto anche come "modo prova sviluppo". Si imposta il valore "1" e si conferma la modifica. Dopo aver spento e riattivato l'MMI, si premono contemporaneamente i tasti "car" e "setup" per 5 secondi per accedere al menu verde. Tuttavia, bisogna fare attenzione a non apportare modifiche che potrebbero causare danni. Si consiglia di fare solo le modifiche necessarie e di eseguire un soft-reset dopo ogni modifica.

2. Istruzioni per attivare il menu verde su un MMI Audi tramite il VCDS.

Nel video viene mostrato come attivare il menu verde su un MMI Audi utilizzando il VCDS. Dopo aver selezionato la centralina 5F, si accede alla sezione "adattamenti" e si imposta il canale 06 come "modo prova sviluppo". Dopo aver confermato la modifica, si spegne e riaccende l'MMI e si premono contemporaneamente i tasti "car" e "setup" per accedere al menu verde. Tuttavia, bisogna fare attenzione a non apportare modifiche che potrebbero causare danni e a eseguire un soft-reset dopo ogni modifica.

3. Guida su come attivare il menu verde su un MMI Audi con il VCDS.

Il video fornisce istruzioni su come attivare il menu verde su un MMI Audi tramite il VCDS. Dopo aver selezionato la centralina 5F e acceduto alla sezione "adattamenti", si imposta il canale 06 come "modo prova sviluppo". Dopo aver confermato la modifica, si spegne e riaccende l'MMI e si premono contemporaneamente i tasti "car" e "setup" per accedere al menu verde. Tuttavia, bisogna fare attenzione a non apportare modifiche che potrebbero causare danni e a eseguire un soft-reset dopo ogni modifica.

4. Passaggi per attivare il menu verde su un MMI Audi utilizzando il VCDS.

Il video illustra i passaggi per attivare il menu verde su un MMI Audi utilizzando il VCDS. Dopo aver selezionato la centralina 5F e acceduto alla sezione "adattamenti", si imposta il canale 06 come "modo prova sviluppo". Dopo aver confermato la modifica, si spegne e riaccende l'MMI e si premono contemporaneamente i tasti "car" e "setup" per accedere al menu verde. È importante fare attenzione a non apportare modifiche che potrebbero causare danni e a eseguire un soft-reset dopo ogni modifica.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video