Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Beta
  4. :
  5. Rr 50
  6. : Come si sostituisce la lampadina della freccia anteriore della Beta RR 50?

Modello: Beta Rr 50
Parte: Lampadina
Come si sostituisce la lampadina della freccia anteriore della Beta RR 50?

Per poter sostituire la lampadina della freccia anteriore della Beta RR 50 bisogna andare a svitare la vite che fissa il faretto corrispondente nella parte anteriore della moto: una volta che questa vite sarà stata allentata, sarà possibile staccare il faretto, scollegandone il connettore corrispondente. In questo modo la lampadina che si trova all'interno del faretto potrà essere estratta dal proprio alloggiamento e sarà possibile inserire una nuova al suo interno; dopo che la nuova lampadina sarà stata posizionata, bisognerà ricollegare il faretto fissandolo alla sua sede con la vite corrispondente.

Inserito il 2 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle frecce su una Beta RR 50: la guida del ragazzo

In questo video, un ragazzo spiega come sostituire le frecce della sua moto Beta RR 50. Dopo aver rimosso la sella e le viti che tengono fermo il codino, si possono accedere ai cavi delle frecce, del faro e dello stop. Il ragazzo mostra come collegare i cavi delle nuove frecce, che hanno i buchini più grandi rispetto a quelli originali. Inoltre, mostra come smontare la mascherina per accedere alle frecce anteriori.

2. Montaggio delle nuove frecce sulla Beta RR 50

Il ragazzo utilizza una forbice per allargare i buchini delle nuove frecce e poi le monta, collegando i cavi con quelli delle altre frecce. Infine, rimonta il faro dello stop e le frecce anteriori. Il lavoro è concluso e le frecce funzionano correttamente.

Come si sostituisce il variatore della Peugeot Speedfight?

Per effettuare la sostituzione del variatore della Peugeot Speedfight bisogna andare ad allentare le viti che fissano il pannello di protezione della trasmissione: questo si troverà sul fianco destro della moto, immediatamente sopra al filtro dell'aria. Una volta che questo sarà stato allentato, sarà possibile procedere allentando il dado centrale del variatore, in modo che la cinghia possa essere rimossa a sua volta: in questo modo sarà possibile inserire il nuovo variatore, riposizionando la cinghia di trasmissione attorno ad esso. Infine si potrà chiudere il carter della trasmissione verificando che tutto funzioni.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video