Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. S1000 Rr
  6. : Come impostare l'orologio della BMW S1000 RR

Modello: Bmw S1000 Rr
Parte: Quadro Strumenti
Come impostare l'orologio della BMW S1000 RR

In questa nuova mini guida dedicata al mondo delle moto andremo a scoprire insieme come si imposta manualmente l'orologio digitale della vostra BMW S1000 RR. L'intera procedura richiede davvero pochi minuti per essere completata e non dovete utilizzare alcuno strumento esterno. Per prima cosa inserite la chiave e accendete il quadro. Successivamente premete più volte il pulsante "Set" finché non visualizzate la voce "Setup Menu". A questo punto tenete premuto il pulsante "Set" finché non compare la voce "Setup EqipClock". Tenete premuto nuovamente lo stesso pulsante e non appena le cifre dei minuti iniziano a lampeggiare utilizzate "Trip" per modificarle. Ripetete la stessa procedura anche per le cifre delle ore. Infine, tornate indietro per salvare le modifiche.

Inserito il 7 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Impostare manualmente l'orologio digitale della BMW S1000 RR

In questa mini guida, si spiega come impostare manualmente l'orologio digitale della BMW S1000 RR in pochi minuti e senza l'uso di strumenti esterni. In primo luogo, è necessario inserire la chiave e accendere il quadro. Successivamente, si preme il pulsante "Set" fino a visualizzare la voce "Setup Menu". Si tiene premuto il pulsante "Set" fino a quando non compare la voce "Setup EqipClock".

2. Modificare le cifre delle ore e dei minuti

A questo punto, si tiene premuto nuovamente il pulsante "Set" e si utilizza il pulsante "Trip" per modificare le cifre dei minuti che iniziano a lampeggiare. Si ripete la stessa procedura anche per le cifre delle ore. Infine, si torna indietro per salvare le modifiche.

3. Procedura semplice e veloce per le impostazioni quotidiane

Si tratta di una procedura molto semplice e veloce, adatta per le impostazioni quotidiane come il cambio dell'ora legale o per la semplice modifica dell'orario. Una volta fatto, si può tornare alla schermata principale premendo il pulsante "Set" fino a visualizzare la voce "Exit" e tenendo premuto il pulsante per uscire da tutti i sottomenu.

4. Tornare alla schermata principale e controllare l'orario impostato

In questo modo, si può tornare alla schermata principale e controllare l'orario impostato. La guida è stata realizzata in modo amichevole e chiaro, adatta anche a chi non ha particolare esperienza in materia di moto. Si tratta di una procedura da tenere sempre a mente per avere sempre l'orologio della propria BMW S1000 RR aggiornato.

    Vedi anche

Come si smonta il motore della Derbi GPR 125?

Per eseguire lo smontaggio del motore della Derbi GPR 125 è necessario andare ad allentare tutte le viti che fissano il componente all'interno del suo alloggiamento, in modo che quest'ultimo possa essere estratto. Una volta che il blocco motore sarà stato rimosso, sarà possibile andare ad allentare le viti che fissano il carter della frizione, la quale potrà essere estratta dal suo alloggiamento allentandone le viti di fissaggio. Quando la frizione sarà stata rimossa, sarà possibile svitare le viti che fissano il semi carter del motore dalla parte opposta, rimuovendolo e accedendo alle componenti al suo interno. In questo modo sarà possibile rimuovere e sostituire tutte le altre parti interne.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video