Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 5
  6. : Reset service del BMW Serie 5

Bmw Serie 5 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 5 F11, F10 - Anni 2010-2017
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Reset service del BMW Serie 5

Vediamo come si resetta l'indicatore della manutenzione su una BMW Serie 5. Operazione molto semplice, entriamo nel corpo vettura, accendiamo il quadro strumenti e verifichiamo la spia accesa, premiamo il pulsante fisso posto sopra il quadro strumenti dell'automobile. Scorriamo il menu con i tasti su e giù fino a trovare la scritta di manutenzione da fare. Selezioniamo la manutenzione desiderata e confermiamo con il tasto di conferma. Spegniamo il quadro strumenti ad avvenuto reset del service e riaccendiamo per verifica. Ricordiamoci sempre di procedere alle modifiche del service dell'automobile a mezzo fermo.

Inserito il 25 Marzo 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare l'indicatore della manutenzione su una BMW Serie 5 del 2014

Il video mostra come resettare l'indicatore della manutenzione su una BMW Serie 5 del 2014. L'autore del video ha fatto un flush dei freni, ma ha chiesto di non resettare la spia della manutenzione per poter mostrare come farlo. L'operazione è molto semplice e consiste nell'accendere il quadro strumenti dell'auto e premere il pulsante fisso sopra di esso. Successivamente, bisogna selezionare la manutenzione desiderata e confermare la scelta con il tasto di conferma.

2. Verificare il reset della manutenzione

Dopo aver effettuato il reset della manutenzione, l'autore del video mostra come verificare che l'operazione sia stata effettuata correttamente. Scorrendo il menu con i tasti su e giù, si può visualizzare lo stato del veicolo e verificare che la spia della manutenzione sia stata resettata con successo. Inoltre, il sistema CBS (Condition Based System) della BMW tiene conto di come viene guidata l'auto per calcolare quando effettuare la manutenzione.

3. Utilità del video per i possessori di una BMW Serie 5 del 2014

Il video è utile per chi possiede una BMW Serie 5 del 2014 e vuole resettare l'indicatore della manutenzione. L'autore del video spiega in modo chiaro e dettagliato come effettuare l'operazione, mostrando anche come verificare che il reset sia stato effettuato correttamente. Inoltre, viene spiegato il funzionamento del sistema CBS della BMW, che tiene conto di come viene guidata l'auto per calcolare quando effettuare la manutenzione.

4. Riassunto del contenuto del video

In conclusione, il video è un tutorial su come resettare l'indicatore della manutenzione su una BMW Serie 5 del 2014. L'autore del video spiega in modo chiaro e dettagliato come effettuare l'operazione, mostrando anche come verificare che il reset sia stato effettuato correttamente. Inoltre, viene spiegato il funzionamento del sistema CBS della BMW, che tiene conto di come viene guidata l'auto per calcolare quando effettuare la manutenzione.

Dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X?

In questo video possiamo vedere dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X, utile nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirlo per via di un guasto. Come mostrato, il sensore in oggetto è posizionato nello specchietto retrovisore esterno del passeggero, precisamente nella zona inferiore dello stesso. Per accedervi e successivamente smontarlo, basterà rimuovere la calotta esterna disincastrandola con una spatola preferibilmente di plastica, così da non lasciare alcun segno. Una volta ottenuto l'accesso, sarà possibile scollegare il connettore, rimuovere il sensore dalla base e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video