Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come resettare la spia del service su BMW Serie 3 E90 320d

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 E92, E90, E91 - Anni 2005-2013
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come resettare la spia del service su BMW Serie 3 E90 320d

Vediamo in questo video le istruzioni che ci consentiranno di resettare la spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio su una BMW Serie 3 E90. Innanzitutto saliamo all'interno della vettura e accendiamo il quadro, premendo il pulsante; dopodiché vedremo apparire la spia del service sul quadro. Quindi premiamo il tasto che troviamo vicino il contagiri per circa quattro secondi; adesso con il comando che troviamo sulla leva dell'indicatore di direzione andiamo a scorrere fino ad arrivare sulla spia dell'olio. A questo punto premiamo il tasto centrale per effettuare il reset!

Inserito il 30 Gennaio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia del service del cambio dell'olio su una BMW Serie 3 E90

Il video mostra come resettare la spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio su una BMW Serie 3 E90. L'inizio del video prevede di salire all'interno della vettura e accendere il quadro. Una volta acceso, appare la spia del service sul quadro. Successivamente, si preme il tasto vicino il contagiri per circa quattro secondi e si scorre fino ad arrivare sulla spia dell'olio. Infine, si preme il tasto centrale per effettuare il reset.

2. Come effettuare il reset di un item di manutenzione

Per effettuare il reset di un item di manutenzione, si deve accendere la macchina e premere il tasto start. Dopo aver aspettato cinque secondi per far scomparire la notifica di service, si preme e si tiene premuto per quattro secondi il tasto dell'odometro. In questo modo, si può scorrere tra tutti gli item di manutenzione e selezionare quello che si vuole resettare. Una volta selezionato, si preme il tasto BC sullo stalk e si tiene premuto per resettare l'item.

3. Reset di qualsiasi item di manutenzione

Il video mostra che si può effettuare il reset di qualsiasi item di manutenzione, sia che sia scaduto che che abbia ancora del tempo. Una volta selezionato l'item, si preme il tasto BC sullo stalk e si tiene premuto per resettarlo. Una volta che il timer appare, si può resettare l'item e impostare il nuovo tempo di manutenzione. Dopo aver effettuato il reset, si deve aspettare qualche secondo per far tornare alla visualizzazione standard.

4. Come effettuare il reset della spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio su una BMW Serie 3 E90

In conclusione, il video mostra come effettuare il reset della spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio su una BMW Serie 3 E90. Per effettuare il reset, si deve accendere la macchina e premere il tasto start. Successivamente, si preme il tasto dell'odometro per quattro secondi e si scorre tra tutti gli item di manutenzione. Infine, si preme il tasto BC sullo stalk per resettare l'item e impostare il nuovo tempo di manutenzione.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video