Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 5
  6. : Come installare o sostituire la luce di benvenuto su BMW Serie 3 - Serie 4 - Serie 5

Bmw Serie 5 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 5 F11, F10 - Anni 2010-2017
Parte: Lampadina
Operazione: Come installare o sostituire la luce di benvenuto su BMW Serie 3 - Serie 4 - Serie 5

In questo video tutorial vedremo come installare o sostituire la lampadina di benvenuto che troviamo sulla portiera su una BMW Serie 5, ma anche sulla Serie 3 e sulla Serie 4. Come prima cosa apriamo la portiera e andiamo ad individuare la plafoniera della lampadina di benvenuto; essa la troviamo sulla parte inferiore della portiera, come illustrato nel video. A questo punto utilizziamo una leva di plastica molto sottile per poterla sganciare; quindi scolleghiamo il connettore elettrico per sostituirla con quella con luce di proiezione del logo. Se il sistema di proiezione risulta essere già presente allora procederemo con la sostituzione della sola lampada!

Inserito il 3 Aprile 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come installare le luci di proiezione sulla portiera di una BMW Serie 5, Serie 3 o Serie 4

Il video tutorial mostra come installare o sostituire la lampadina di benvenuto sulla portiera di una BMW Serie 5, Serie 3 o Serie 4. Prima di tutto, bisogna individuare la plafoniera della lampadina di benvenuto sulla parte inferiore della portiera e utilizzare una leva di plastica per sganciarla. Successivamente, si deve scollegare il connettore elettrico per sostituirla con quella con luce di proiezione del logo. Se il sistema di proiezione è già presente, si procederà con la sostituzione della sola lampada.

2. Cosa contiene il pacchetto delle luci di proiezione e come installarle

Il pacchetto delle luci di proiezione include un manuale di istruzioni, due cavi e le luci stesse. Per installare le luci, occorre rimuovere la vecchia lampadina, collegare il cavo del pacchetto alla connessione originale e inserire le luci. Si può scegliere l'orientamento delle luci a seconda di come si vuole che il logo appaia. È importante assicurarsi che i pin del cavo siano inseriti nei fori corretti.

3. Il risultato finale dell'installazione delle nuove luci di proiezione

Dopo aver mostrato come installare le luci, il video mostra il risultato finale. Le nuove luci appaiono molto più nitide e luminose rispetto alle vecchie, che erano ormai sbiadite. L'effetto di proiezione del logo è molto evidente e rende la vettura più accattivante. L'autore del video si scusa per la scarsità di contenuti recentemente e promette di cercare di proporre video più economici per i suoi follower.

4. Conclusioni sull'installazione delle luci di proiezione sulla portiera di una BMW

In conclusione, il video tutorial mostra come installare le luci di proiezione sulla portiera di una BMW Serie 5, Serie 3 o Serie 4. L'operazione è abbastanza semplice e richiede solo pochi strumenti. Le nuove luci danno un tocco di eleganza alla vettura e rendono il logo più visibile. L'autore del video promette di proporre nuovi contenuti anche con budget limitati.

5. Come installare le luci BMW M Shadow su una BMW M5

Il video mostra il processo di installazione delle luci BMW M Shadow su una BMW M5. Il proprietario della macchina mostra come rimuovere le vecchie luci e installare le nuove. Purtroppo, le luci che ha ricevuto non sono quelle che aveva ordinato e non sono le M1, ma le luci standard BMW. Nonostante questo, il proprietario mostra comunque come installarle e come appaiono sulla macchina.

6. Difficoltà nel trovare idee per i video e proposte per i contenuti futuri

Il proprietario si scusa per la mancanza di contenuti recentemente e spiega che sta avendo difficoltà a trovare idee per i video. A causa del pagamento dell'auto, non ha molti soldi da investire in modifiche costose, quindi sta cercando di creare video più economici. Chiede ai suoi spettatori se vogliono vedere più video su raduni di auto e gite in montagna e se vogliono vedere video sulla pulizia dell'auto o sulla guida della macchina.

7. Come appaiono le nuove luci sulla macchina e le vecchie luci sbiadite

Il proprietario mostra come appaiono le nuove luci sulla macchina quando è buio. Nonostante non siano le luci che aveva ordinato, sembrano comunque buone sulla macchina. Il proprietario mostra anche le vecchie luci, che sono sbiadite e non mostrano più le strisce M. Le nuove luci sono state già segnate come restituite e verranno prese dalla compagnia di spedizioni. Il proprietario invita i suoi spettatori a seguirlo su Instagram per vedere come appaiono le luci M1 quando le riceve.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video