Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. X6
  6. : Smontaggio della serratura su BMW X6

Bmw X6 - Video Tutorial

Modello: Bmw X6 E71, MK 1 - Anni 2007-2014
Parte: Serratura
Operazione: Smontaggio della serratura su BMW X6

Aprite la portiera e smontate il pannello. Per fare ciò procuratevi un cuneo di plastica o un piccolo cacciavite piatto e smontate la plastica presente nei pressi della maniglia di apertura, poi svitate la vite a quel punto scoperta. Ora, allo stesso modo, rimuovete la plastica di protezione del maniglione centrale e svitate anche qui i bulloni sottostanti. Rimuovete i due fermi laterali del pannello e, lavorando adagio, smontatelo dalla portiera. Mentre fate ciò scollegate i cavi e il connettore interni. A questo punto avete libero accesso alla serratura, di cui potete svitare i bulloni di fissaggio per rimuovere la stessa.

Inserito il 10 Agosto 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il pannello della portiera di un BMW X6 del 2011

Il video mostra come rimuovere la serratura della portiera di un BMW X6 del 2011. Per cominciare, bisogna aprire la portiera e smontare il pannello. Ciò si può fare con un cuneo di plastica o un piccolo cacciavite piatto, rimuovendo la plastica presente nei pressi della maniglia di apertura e svitando la vite a quel punto scoperta. Successivamente, si deve rimuovere la plastica di protezione del maniglione centrale e svitare i bulloni sottostanti, rimuovendo i due fermi laterali del pannello e smontandolo dalla portiera. Durante questa operazione, è importante scollegare i cavi e il connettore interni.

2. Come rimuovere la serratura della portiera di un BMW X6 del 2011

Una volta rimosso il pannello, si ha libero accesso alla serratura, di cui si possono svitare i bulloni di fissaggio per rimuovere la stessa. Nel video si mostrano i vari passaggi per rimuovere i pezzi di plastica e i bulloni che tengono la serratura in posizione, sia per la portiera anteriore che per quella posteriore. Per la portiera posteriore, è necessario rimuovere anche la barra di metallo che si trova all'interno.

3. Chi ha realizzato il video e quali strumenti sono stati utilizzati

Il video è stato realizzato da un amico che sta lavorando alla rimozione della serratura di un BMW X6 del 2011 e mostra passo dopo passo come procedere. L'autore del video utilizza un cuneo di plastica o un piccolo cacciavite piatto per rimuovere i pezzi di plastica e svitare i bulloni che tengono la serratura in posizione. Inoltre, mostra come rimuovere la barra di metallo che si trova all'interno della portiera posteriore.

4. A chi è utile il video e quali consigli sono forniti

Il video è stato realizzato per mostrare come rimuovere la serratura di un BMW X6 del 2011 e può essere utile per chi deve effettuare una riparazione o una sostituzione della serratura. L'autore del video mostra passo dopo passo come procedere e fornisce consigli utili per rimuovere i pezzi di plastica e i bulloni che tengono la serratura in posizione.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video