Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 3
  6. : Come smontare i sedili posteriori della BMW Serie 3

Bmw Serie 3 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 3 F30, F31 - Anni 2012-2019
Parte: Sedile
Operazione: Come smontare i sedili posteriori della BMW Serie 3

Vediamo insieme le istruzioni principali che ci permetteranno di smontare e sostituire i sedili posteriori della BMW Serie 3. Per prima cosa apriamo gli sportelli posteriori e iniziamo ad alzare verso l'alto il nostro divanetto posteriore, in modo da sganciarlo dai supporti e rimuoverlo; quindi andiamo a svitare le viti di fissaggio degli schienali, utilizzando un cacciavite o chiave torx, come illustrato nel video. Una volta rimosso tutti i sedili posteriori dalla vettura possiamo procedere con la pulizia o la sostituzione; non ci resta quindi che rimontare il tutto, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 5 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire i sedili posteriori della BMW Serie 3 del 2012

Il video mostra come smontare e sostituire i sedili posteriori della BMW Serie 3 del 2012. Per prima cosa, è necessario aprire gli sportelli posteriori e alzare il divano posteriore verso l'alto per sganciarlo dai supporti e rimuoverlo. Successivamente, si devono svitare le viti di fissaggio degli schienali con un cacciavite o una chiave torx. Una volta rimossi tutti i sedili posteriori, è possibile procedere con la pulizia o la sostituzione e infine rimontare il tutto seguendo il procedimento inverso.

2. Miles mostra la pulizia e la rimozione dei sedili posteriori della sua BMW Serie 3

Il presentatore del video, Miles, inizia mostrando la presenza di sporcizia sotto i sedili posteriori della sua BMW Serie 3 e procede a pulire prima di iniziare lo smontaggio. Si nota che è la prima volta che Miles smonta i sedili della sua auto e che ci sono alcune difficoltà nell'individuare la taglia della chiave necessaria per svitare le viti di fissaggio. Tuttavia, riesce a rimuovere i sedili con successo, mostrando come ci sia un altro clip sopra il sedile e come sia necessario sollevare il sedile per rimuoverlo.

3. Istruzioni dettagliate su come rimuovere i sedili posteriori della BMW Serie 3

Il video mostra come rimuovere i sedili posteriori della BMW Serie 3 in modo chiaro e dettagliato. Miles mostra come rimuovere le viti di fissaggio e come sollevare i sedili per rimuoverli. Inoltre, fornisce alcuni consigli utili, come la rimozione della gomma laterale per facilitare il processo di rimozione del sedile. Il video è utile per chiunque voglia sostituire o pulire i sedili posteriori della propria BMW Serie 3.

4. Conclusioni sul processo di rimozione dei sedili posteriori della BMW Serie 3

In conclusione, il video dimostra come rimuovere i sedili posteriori della BMW Serie 3 del 2012. Miles fornisce istruzioni chiare e dettagliate su come rimuovere le viti di fissaggio e come sollevare i sedili per rimuoverli. Il video è utile per chiunque voglia sostituire o pulire i sedili posteriori della propria auto e mostra come il processo di rimontaggio sia semplice grazie alla visibilità dei supporti dei sedili.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video