Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 5
  6. : Come eseguire il reset dell'avvertimento di pastiglie dei freni posteriori usurati della BMW Serie 5 530i g30

Bmw Serie 5 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 5 G30 - Anni 2017-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come eseguire il reset dell'avvertimento di pastiglie dei freni posteriori usurati della BMW Serie 5 530i g30

La guida mostra come eseguire il ripristino dell’avviso di pasticche dei freni posteriori usurati della BMW Serie 5 530i g30. Come prima operazione, controllare dal computer di bordo l’avvertimento: a quadro strumenti acceso, con i tasti posti sulla console centrale inferiore, recarsi sulla scheda relativa al veicolo ed in seguito nella scheda dello stato del mezzo e poi nella scheda relativa alla manutenzione. Spegnere il quadro strumenti e, senza premere nessun pedale, eseguire tre tocchi ripetuti sul tasto di accensione per entrare nella modalità di diagnosi. Tenere premuto il tasto, posto sulla sinistra del quadro strumenti, fino alla comparsa della notifica di pasticche usurate. Tenerlo premuto nuovamente per attivare la modalità di reset e confermare il ripristino premendo sul tasto. Al termine dell’operazione verrà mostrato il messaggio di successo del ripristino. Se tale operazione non è riuscita correttamente, è necessario collegare il software di diagnosi ed eseguire il ripristino della spia dal dispositivo.

Inserito il 2 Agosto 2022 da ScegliAuto

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video