Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 4
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della BMW Serie 4

Bmw Serie 4 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 4 F36, F33, F32, MK 1 - Anni 2013-2020
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della BMW Serie 4

Per poter sostituire in maniera corretta e in sicurezza la batteria a bottone presente all'interno della chiave della vostra BMW Serie 4 è sufficiente eseguire una rapida procedura che andremo a scoprire di seguito. Per prima cosa dovete tirare verso l'esterno la parte inferiore della cover in modo da sfilare la chiave di emergenza. Successivamente utilizzate la stessa chiave appena rimossa per aprire la cover e avere così accesso alla batteria esausta. Una volta individuata, sostituitela con un nuovo modello compatibile (CR2450) e, infine, rimontate il tutto senza dimenticarvi di re-inserire anche la chiave di emergenza.

Inserito il 7 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria a bottone della chiave della BMW Serie 4

Il video mostra come sostituire la batteria a bottone della chiave della BMW Serie 4. Per farlo, bisogna prima tirare la parte inferiore della cover per estrarre la chiave di emergenza e poi utilizzarla per aprire la cover e accedere alla batteria. La batteria esausta deve essere sostituita con un nuovo modello compatibile (CR2450) e la cover rimontata insieme alla chiave di emergenza.

2. Rimuovere la cover per accedere alla batteria

Per rimuovere la cover, basta premere il pulsante sulla parte inferiore della chiave e inserire la chiave di emergenza nel foro presente nella parte inferiore della cover. Successivamente, basta sollevarla delicatamente. Una volta sostituita la batteria, la cover va rimontata partendo dal lato superiore.

3. Informazioni sulla scelta della batteria giusta

Il video fornisce anche informazioni utili sulla scelta della batteria giusta, indicando il modello compatibile con la chiave della BMW Serie 4. Infine, viene chiesto di lasciare un like e di iscriversi al canale per supportare il produttore del video e ricevere altri utili consigli.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video