Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. X5
  6. : Come smontare la telecamera posteriore della BMW X5

Bmw X5 - Video Tutorial

Modello: Bmw X5 E70 - Anni 2007-2013
Operazione: Come smontare la telecamera posteriore della BMW X5

In questa guida vedremo le istruzioni principali che ci permetteranno di smontare e sostituire la telecamera posteriore della BMW X5. Come prima cosa apriamo il portellone posteriore del bagagliaio e iniziamo a smontare e rimuovere il pannello o il rivestimento del portellone stesso; dopodiché andiamo a svitare le viti di fissaggio della telecamera, scollegando il suo connettore elettrico per rimuoverla, come illustrato nel video. A questo punto installiamo la nuova telecamera posteriore, effettuandone il collegamento e testandone il funzionamento prima di rimontare il rivestimento del portellone posteriore!

Inserito il 24 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio della telecamera posteriore della BMW X5

In questa guida, si spiega come smontare e sostituire la telecamera posteriore della BMW X5. Per prima cosa, bisogna aprire il portellone posteriore del bagagliaio e rimuovere il pannello o il rivestimento del portellone stesso. Successivamente, svitare le viti di fissaggio della telecamera e scollegare il suo connettore elettrico per rimuoverla.

2. Installazione della nuova telecamera posteriore della BMW X5

Una volta rimossa la vecchia telecamera, č possibile installare la nuova telecamera posteriore, effettuandone il collegamento e testandone il funzionamento prima di rimontare il rivestimento del portellone posteriore.

3. Consigli per la pulizia e la manutenzione della telecamera posteriore della BMW X5

Č importante prestare attenzione alla posizione della telecamera, che deve essere rivolta verso l'alto. Inoltre, č possibile utilizzare del contatto cleaner e della graffetta per pulire e lubrificare la telecamera e i suoi connettori.

4. Richiesta di commenti e suggerimenti sulla sostituzione della telecamera posteriore della BMW X5.

Infine, si consiglia di lasciare un commento se si hanno domande o suggerimenti riguardanti la sostituzione della telecamera posteriore della BMW X5.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video