Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. X5
  6. : Dove si trovano le scatole dei fusibili della BMW X5?

Bmw X5 - Video Tutorial

Modello: Bmw X5 E70 - Anni 2007-2013
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trovano le scatole dei fusibili della BMW X5?

Oggi vedremo, in questo video tutorial, dove trovare le scatole dei fusibili interne della BMW X5, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto apriamo il portellone posteriore del bagagliaio e iniziamo a rimuovere il pannello laterale destro; troveremo all'interno la nostra scatola dei fusibili, oltre allo schema e al diagramma dei fusibili, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a trovare l'altra scatola dei fusibili interna; essa si trova sul lato passeggero anteriore, svitando le viti della cover di plastica che troviamo in basso; troviamo lo schema dei fusibili anche sul libretto di uso e manutenzione del veicolo!

Inserito il 6 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla guida alla ricerca delle scatole dei fusibili della BMW X5

Il video tutorial mostra come trovare le scatole dei fusibili interne della BMW X5. In particolare, si tratta di una X5 E70 del 2007, ma la posizione dei fusibili dovrebbe essere simile per gli altri modelli della serie E dal 2007 al 2013.

2. Trovare la scatola dei fusibili nel portellone posteriore del bagagliaio

Il primo passo per trovare la scatola dei fusibili è quello di aprire il portellone posteriore del bagagliaio e rimuovere il pannello laterale destro. All'interno di questo pannello si trova la scatola dei fusibili, insieme allo schema e al diagramma dei fusibili.

3. Trovare la seconda scatola dei fusibili sul lato passeggero anteriore

La seconda scatola dei fusibili si trova sul lato passeggero anteriore. Per accedervi, è necessario svitare le viti della cover di plastica che si trova in basso. La scatola dei fusibili si trova in alto, ed è possibile farla scendere svitando una vite verde.

4. Schema dei fusibili e informazioni sulle funzioni del veicolo

In entrambe le scatole dei fusibili è possibile trovare lo schema dei fusibili, che indica quali fusibili sono associati a quali funzioni del veicolo. Inoltre, il libretto di uso e manutenzione del veicolo contiene informazioni dettagliate sulla posizione dei fusibili e sulle relative funzioni.

5. Variazioni nella posizione dei fusibili a seconda del modello e dell'anno di produzione

In generale, la posizione dei fusibili può variare a seconda del modello e dell'anno di produzione della vettura, ma seguendo le istruzioni fornite nel video tutorial è possibile trovare le scatole dei fusibili interne della BMW X5 E70 del 2007.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video