Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. X1
  6. : Come azzerare il service nella BMW X1?

Bmw X1 - Video Tutorial

Modello: Bmw X1 E84 - Anni 2009-2015
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come azzerare il service nella BMW X1?

In questo tutorial possiamo vedere come azzerare il service nella BMW X1, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare solo dopo aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata previsti. Prima di tutto rechiamoci all'interno dell'abitacolo ed accendiamo il quadro strumenti, dopodiché teniamo premuto il pulsante posto alla sinistra della dashboard in modo da entrare nel menu della manutenzione. Scorriamo successivamente i vari service disponibili utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva sinistra e, una volta raggiunto quello da azzerare, premiamo il tasto "BC" due volte.

Inserito il 13 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare il service nella BMW X1 dopo la manutenzione programmata

In questo tutorial viene spiegato come azzerare il service nella BMW X1 dopo aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata. Per effettuare questa operazione, è necessario accendere il quadro strumenti e premere il pulsante sulla sinistra della dashboard per entrare nel menu della manutenzione. Successivamente, è possibile scorrere i vari service disponibili utilizzando le frecce direzionali sulla leva sinistra e, una volta raggiunto quello da azzerare, premere il tasto "BC" due volte.

2. Esempio pratico di reset del service su una BMW X1 del 2000

Nel video, viene mostrato un esempio pratico di come effettuare il reset del service su una BMW X1 del 2000. Dopo aver acceso l'auto e premuto il pulsante corretto, il display mostra i vari servizi disponibili. Utilizzando la leva sinistra, è possibile selezionare il servizio da azzerare e premere il tasto "BC" due volte per confermare l'operazione.

3. Il passaggio successivo per completare il reset del service

Successivamente, viene mostrato il passaggio successivo per completare il reset del service. Dopo aver premuto il tasto "BC" due volte, è necessario premere e tenere premuto il tasto "M" e poi rilasciarlo. Questa azione conferma il reset del service e il display mostra un messaggio di conferma.

4. Invito a fare domande o commenti per ulteriori chiarimenti

Infine, viene fornito un invito agli spettatori a fare domande o commenti nel caso avessero bisogno di ulteriori chiarimenti. Viene sottolineato che il canale YouTube è disponibile per ulteriori video tutorial e ringraziamenti per aver guardato il video.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video