Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Cadillac
  4. :
  5. Xt6
  6. : Come applicare le Ghost Lights sulla Cadillac Xt6

Cadillac Xt6 - Video Tutorial

Modello: Cadillac Xt6 MK 1 - Anni 2020-2024
Operazione: Come applicare le Ghost Lights sulla Cadillac Xt6

Come installare delle luci di benvenuto (dette anche Ghost Lights)sulla Cadillac XT6. Si tratta di un accessorio veramente carino che si può installare con una relativa poca spesa (su Ali Express una coppia di queste luci costa circa 40 euro) ed è di un effetto fantastico. La vettura è già predisposta per questo accessorio, perchè ha delle luci di cortesia sul fonde delle portiere anteriori. Basta togliere lo spinotto di queste ed installare quelle nuove che proiettano il logo a colori della Cadillac ed il nome del modello sull'asfalto, ogni volta che apriamo la portiera. E' un lavoro che è solo un abbellimento, non serve a nient'altro ma è veramente carino.

Inserito il 26 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione delle luci di benvenuto sulla Cadillac XT6

Il video mostra come installare delle luci di benvenuto (Ghost Lights) sulla Cadillac XT6. Questo accessorio si può acquistare su Ali Express e costa circa 40 euro. La vettura è già predisposta per questo tipo di luci, poiché ha delle luci di cortesia sul fondo delle porte anteriori. Basta togliere lo spinotto delle vecchie luci e installare quelle nuove che proiettano il logo a colori della Cadillac e il nome del modello sull'asfalto ogni volta che si apre la portiera.

2. Informazioni sul prodotto e compatibilità

Il video non è una recensione del prodotto, ma una guida su come sostituire le vecchie luci con le nuove. Il modello di vettura utilizzato per la dimostrazione è una Cadillac XT6 del 2020, ma non è chiaro se queste luci siano compatibili con altri modelli. Il video include il link per acquistare le luci e per maggiori informazioni sulla compatibilità.

3. Strumenti necessari e procedura di sostituzione delle vecchie luci

Per sostituire le vecchie luci, è necessario utilizzare un cacciavite a testa piatta. La vecchia luce si trova sotto la portiera e basta inserire il cacciavite per farla fuoriuscire. La nuova luce è più grande ma comunque compatibile con la vettura. È dotata di vari connettori, ma per la Cadillac XT6 del 2020 basta inserire il connettore superiore.

4. Verifica e posizionamento del logo

Prima di inserire la nuova luce, è importante verificare che il logo sia posizionato nella giusta direzione. Inoltre, è possibile ruotare il logo per posizionarlo come si preferisce. Una volta verificato tutto, basta inserire la nuova luce nel vano predisposto e il gioco è fatto. Le luci si accenderanno automaticamente ogni volta che si aprirà la portiera.

    Vedi anche

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video