Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Cadillac
  4. :
  5. ATS
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Cadillac ATS?

Cadillac ATS - Video Tutorial

Modello: Cadillac ATS MK 1 - Anni 2013-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Cadillac ATS?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la batteria del telecomando della Cadillac ATS, operazione molto semplice ed a basso costo. Per far ciò, procuriamoci un piccolo giravite dalla punta piatta ed una batteria di ricambio di tipo CR2032. Prima di tutto teniamo premuto il tasto posto nella zona inferiore ed estraiamo la chiave metallica d'emergenza, dopodiché inseriamo il giravite nella fessura indicata e, facendo leva, separiamo le due metà del telecomando. Una volta fatto ciò, rimuoviamo la vecchia batteria ed inseriamo quella di ricambio, avendo cura di posizionarla nel verso giusto.

Inserito il 5 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Cadillac ATS

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Cadillac ATS in modo semplice ed economico. Per eseguire l'operazione, è necessario avere un giravite a punta piatta e una batteria di ricambio di tipo CR2032. Prima di tutto, bisogna premere il tasto posto nella zona inferiore e rimuovere la chiave metallica d'emergenza. Successivamente, inserire il giravite nella fessura indicata e, facendo leva, separare le due metà del telecomando.

2. Rimozione e sostituzione della batteria

Una volta aperto il telecomando, si può rimuovere la vecchia batteria ed inserire quella di ricambio, facendo attenzione a posizionarla nel verso giusto. In caso di smontaggio accidentale della scheda circuitale, basta far combaciare i tre piccoli perni di gomma con l'angolo della scheda che non ne ha uno. La batteria va inserita con il lato positivo rivolto verso il basso, e poi si può richiudere il telecomando.

3. Come rimontare il telecomando

Per rimontare il telecomando, basta inserire la chiave metallica d'emergenza e posizionare le due metà del telecomando una sull'altra. Poi, bisogna premere le due parti insieme fino a farle combaciare perfettamente. Se si ha bisogno di aiuto per altri telecomandi, si può consultare il canale YouTube dedicato o il sito web fobbattery.com, che offre video per la maggior parte dei modelli di telecomandi.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video