Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Recensione Chevrolet
  4. : Orlando : In arrivo la Chevrolet Orlando

Modello: Chevrolet Orlando
In arrivo la Chevrolet Orlando

Dopo il debutto della concept Chevrolet Orlando al Detrot Auto Show arriva al Salone di Parigi in veste definitiva per la produzione di serie la nuova cross over a 7 posti dell casa americana.
La piattaforma su cui nasce è quella già adottata dalla sorelle Cruze, Ampera, Volt e dalla nuova Opel Astra.
La linea è meno stravagante della concept, ma pur sempre originale, la calandra ha la tipica forma divisa in due orizzontalmente (segno di riconoscimento di tutte le ultime Chevrolet), i passa ruota allargati danno un'idea di massiccio, soprattutto se abbinati a cerchi in lega fino a 18 pollici di diametro.
Anche se ancora non si hanno foto ufficiali, la plancia è divisa in due, tipo quella della Cruze, l'illuminazione interna è di colore blu, e i sedili sono disposti in tre file in posizione rialzata man mano che si va verso il posteriore secondo una disposizione "cinematografica" per permettere anche agli occupanti posteriori una buona visibilità di quello che succede davanti fuori dall'abitacolo.
I vani portaoggetti sono sparsi dappertutto, sulla console, nelle portiere, nel tetto, nella parte posteriore e molto comodo il cassetto posizionato dietro all'impianto audio sulla consolle centrale per riporre occhiali, piccoli oggetti, l'Ipod,ecc... I sedili possono essere abbattuti o disposti in modo da ottenere il volume di carico desiderato.
I propulsori previsti sono un 1.8 a benzina da 141 cv e un turbodiesel 2000cc in due step di potenza, 131 e 163cv, tutti configurabili in tre allestimenti, comprensivi di ESC, climatizzatore, specchi retrovisori elettrici e 6 airbags. Per vederlo in concessionaria dovremo aspettare i primi mesi del 2011.

Inserito il 3 Settembre 2010 da ScegliAuto

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video