Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Cruze
  6. : Come smontare il cassetto portaoggetti della Chevrolet Cruze Mk1

Chevrolet Cruze - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Cruze J300, MK 1 - Anni 2009-2015
Parte: Cassetto Portaoggetti
Operazione: Come smontare il cassetto portaoggetti della Chevrolet Cruze Mk1

La guida mostra come eseguire lo smontaggio del cassetto portaoggetti della Chevrolet Cruze Mk1. Tale intervento è molto semplice e veloce e non necessita di strumenti specifici per il completamento. La prima operazione da eseguire è quella di aprire il cassetto e di smontare il cavo di discesa lenta del vano ed i pin di bloccaggio; per tali elementi è sufficiente far leva verso l’interno delle faccette dei blocchi. A questo punto, fare leva sui lati del cassetto per estrarre il contenitore e portalo a fine corsa e quindi sganciarne le cerniere poste sulla base del cassetto. Estrarre il pezzo e sostituirlo con un nuovo elemento.

Inserito il 14 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere e sostituire il cassetto portaoggetti su una Chevrolet Cruze Mk1

Il video mostra come rimuovere e sostituire il cassetto portaoggetti su una Chevrolet Cruze Mk1. Non è necessario avere strumenti speciali per completare l'operazione e il processo è abbastanza semplice. Prima di tutto, è necessario aprire il cassetto e rimuovere il cavo di discesa lenta del vano e i pin di bloccaggio. Quindi, facendo leva sui lati del cassetto, è possibile estrarlo e sganciare le cerniere poste sulla base del cassetto.

2. Risparmia denaro sostituendo il cassetto portaoggetti della tua Chevrolet Cruze Mk1

Il video è stato realizzato per aiutare le persone a risparmiare denaro e sostituire il cassetto portaoggetti della loro Chevrolet Cruze Mk1. Il processo di rimozione e sostituzione è molto semplice e non richiede strumenti speciali. È sufficiente aprire il cassetto, rimuovere il cavo di discesa lenta del vano e i pin di bloccaggio, fare leva sui lati del cassetto per estrarlo e sganciare le cerniere poste sulla base del cassetto.

3. Rimuovi il cassetto portaoggetti della Chevrolet Cruze Mk1 in modo semplice e veloce

Il video mostra come rimuovere il cassetto portaoggetti della Chevrolet Cruze Mk1 in modo semplice e veloce. Non sono necessari strumenti specifici per completare l'operazione e il processo è abbastanza semplice. Per rimuovere il cassetto, è sufficiente aprire il cassetto, rimuovere il cavo di discesa lenta del vano e i pin di bloccaggio, fare leva sui lati del cassetto per estrarlo e sganciare le cerniere poste sulla base del cassetto.

4. Sostituisci il cassetto portaoggetti della tua Chevrolet Cruze Mk1 facilmente

Il video è stato realizzato per aiutare le persone a sostituire il cassetto portaoggetti della loro Chevrolet Cruze Mk1. Il processo di rimozione e sostituzione è molto semplice e non richiede strumenti speciali. È sufficiente aprire il cassetto, rimuovere il cavo di discesa lenta del vano e i pin di bloccaggio, fare leva sui lati del cassetto per estrarlo e sganciare le cerniere poste sulla base del cassetto.

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video