Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Equinox
  6. : Come sostituire la maniglia esterna della portiera posteriore della Chevrolet Equinox Mk1

Chevrolet Equinox - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Equinox MK 1 - Anni 2005-2009
Parte: Maniglia
Operazione: Come sostituire la maniglia esterna della portiera posteriore della Chevrolet Equinox Mk1

La guida mostra come eseguire la sostituzione della maniglia esterna posteriore della Chevrolet Equinox Mk1. Con la portiera aperta, rimuovere il tappo in gomma posto sul lato della stessa. A questo punto è necessario svitare la vite Torx T25 in maniera tale da poter rimuovere il coperchio del nottolino della serratura. Per rimuovere la leva sarà necessario fare leva verso la cerniera della maniglia e contemporaneamente tirare il pezzo. Rimosso tale elemento, si consiglia di pulire con un panno la zona e rimontare la nuova maniglia. Inserire prima la leva ed in seguito il coperchio del nottolino. Rimontare la vite Torx e controllare il corretto funzionamento della maniglia.

Inserito il 4 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la maniglia esterna posteriore della Chevrolet Equinox Mk1 con il tutorial di 1AAuto

Questo video tutorial di 1AAuto mostra come sostituire la maniglia esterna posteriore della Chevrolet Equinox Mk1. Per iniziare, è necessario rimuovere il tappo in gomma posto sul lato della portiera aperta e svitare la vite Torx T25 per rimuovere il coperchio del nottolino della serratura. Successivamente, bisogna fare leva verso la cerniera della maniglia e tirare il pezzo per rimuovere la leva. Dopo aver pulito la zona, è possibile montare la nuova maniglia inserendo prima la leva e poi il coperchio del nottolino. Infine, bisogna rimontare la vite Torx e controllare il corretto funzionamento della maniglia.

2. Maniglie di ricambio per la Chevrolet Equinox Mk1 disponibili in nero e cromate su 1AAuto

Se la maniglia della tua Chevrolet Equinox Mk1 si è rotta, non preoccuparti! 1AAuto offre maniglie di ricambio sia in nero che cromate. In questo modo, potrai sostituire la vecchia maniglia con una nuova e migliorare l'estetica della tua auto. Il processo di sostituzione è abbastanza semplice e richiede solo un cacciavite a lama piatta e un driver Torx T25. Inoltre, se desideri dipingere la nuova maniglia per farla coincidere con il colore della tua auto, puoi farlo facilmente recandoti in un negozio di vernici per auto.

3. I passaggi per sostituire la maniglia esterna posteriore della Chevrolet Equinox Mk1

Per iniziare la sostituzione della maniglia esterna posteriore della tua Chevrolet Equinox Mk1, devi aprire la portiera e rimuovere il tappo in gomma posto sul lato della stessa. In questo modo, potrai accedere alla vite Torx T25 che dovrai svitare per rimuovere il coperchio del nottolino della serratura. Successivamente, bisogna fare leva verso la cerniera della maniglia e tirare il pezzo per rimuovere la leva. A questo punto, è possibile pulire la zona e montare la nuova maniglia inserendo prima la leva e poi il coperchio del nottolino. Infine, bisogna rimontare la vite Torx e controllare il corretto funzionamento della maniglia.

4. Sostituisci la vecchia maniglia esterna posteriore della tua Chevrolet Equinox Mk1 con una nuova e migliora l'estetica del veicolo con 1AAuto

Se desideri sostituire la vecchia maniglia esterna posteriore della tua Chevrolet Equinox Mk1 con una nuova, puoi farlo facilmente seguendo le istruzioni del video tutorial di 1AAuto. Inoltre, se vuoi dare un tocco di stile alla tua auto, puoi optare per le maniglie cromate che migliorano l'estetica del veicolo. Il processo di sostituzione della maniglia è abbastanza semplice e richiede solo pochi strumenti. Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il servizio clienti di 1AAuto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video