Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Matiz
  6. : Come sostituire l'immobilizer sulla Chevrolet Matiz

Chevrolet Matiz - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Matiz MK 1 - Anni 1998-2010
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire l'immobilizer sulla Chevrolet Matiz

Se abbiamo intenzione di procedere alla sostituzione del chip delle immobilizer della chiave della nostra autovettura, nella descrizione che abbiamo riportato qui di seguito troveremo la procedura dettagliata e i vari passaggi da effettuare. Per fare questa operazione possiamo anche aiutarci guardando le immagini del video. Procurarsi per prima cosa un oggetto appuntito e andare a fare leva nell'area posta lateralmente alla chiave dove č presente il transponder che č di colore rosso. Prelevare quindi una nuova chiave oppure montare un nuovo trasponder nella chiave preesistente e il lavoro č completato.

Inserito il 8 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per la sostituzione del chip delle immobilizer della chiave di un'auto Daewoo Matiz.

Il video mostra la procedura dettagliata per sostituire il chip delle immobilizer della chiave di un'auto Daewoo Matiz. La prima cosa da fare č prelevare il chip dalla vecchia chiave, facendo leva nell'area laterale dove č presente il transponder rosso. Successivamente, si deve inserire il nuovo chip o il nuovo trasponder nella chiave preesistente.

2. Strumenti necessari per la sostituzione del chip.

Per effettuare l'operazione, č necessario procurarsi un oggetto appuntito per rimuovere il chip e un trapano per fare un piccolo foro nella chiave. Si deve fare attenzione a inserire il chip nella giusta posizione e a fissarlo bene con un po' di colla.

3. Verifica del funzionamento della nuova chiave.

Dopo aver completato la sostituzione del chip, si puň provare il funzionamento della nuova chiave. Infine, si consiglia di limare leggermente i bordi della chiave per renderli meno taglienti.

4. Sintesi dell'operazione di sostituzione del chip delle immobilizer.

In sintesi, la sostituzione del chip delle immobilizer della chiave di un'auto Daewoo Matiz č un'operazione abbastanza semplice, che richiede pochi strumenti e un po' di attenzione. Seguendo la procedura descritta nel video, č possibile completare l'operazione in modo rapido ed efficace.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video