Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Captiva
  6. : Sostituzione della batteria del telecomando della chiave della Chevrolet Captiva

Chevrolet Captiva - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Captiva MK 1 - Anni 2006-2018
Parte: Batteria
Operazione: Sostituzione della batteria del telecomando della chiave della Chevrolet Captiva

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare lo smontaggio e la sostituzione della batteria del telecomando della chiave della Chevrolet Captiva. Innanzitutto prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo a fare leva sulla parte laterale del telecomando per aprirlo in due parti, utilizzando qualcosa di sottile e appuntito; in questo modo avremo accesso alla scheda elettronica e alla batteria, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la pila con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso una CR 2032 da 3V); inseriamola nel verso e testiamo il funzionamento della chiave.

Inserito il 14 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Chevrolet Captiva

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Chevrolet Captiva. Per aprire il telecomando, basta fare leva sulla parte laterale con qualcosa di sottile e appuntito. Una volta aperto, si può rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova del tipo CR 2032 da 3V. Si consiglia di acquistare la batteria su Amazon tramite il link fornito nel video.

2. Come aprire il telecomando e sostituire la batteria

Per aprire il telecomando, si deve trovare un'indentazione sulla parte inferiore e inserire una piccola vite. Successivamente, si può estrarre la scheda elettronica e la batteria. Dopo aver sostituito la batteria, si può rimontare il telecomando. Si deve inserire la scheda elettronica con la batteria nuova nella parte in gomma del telecomando e chiudere il tutto con la parte posteriore del telecomando.

3. Tutorial facile e veloce per sostituire la batteria del telecomando della chiave della Chevrolet Captiva

Il tutorial dura meno di cinque minuti e non richiede particolari abilità. È sufficiente avere a disposizione un cacciavite a taglio e una batteria CR 2032 da 3V. Il video offre anche un link per acquistare la batteria su Amazon. In caso di difficoltà, è possibile fare riferimento ad altri tutorial sul canale YouTube o sul sito web dell'autore.

4. Istruzioni dettagliate per sostituire la batteria del telecomando della chiave della Chevrolet Captiva

Il tutorial è stato realizzato per aiutare gli utenti a sostituire la batteria del telecomando della chiave della Chevrolet Captiva. Il video fornisce istruzioni dettagliate su come aprire il telecomando, sostituire la batteria e rimontare il tutto. Il tutorial è stato realizzato in modo chiaro e semplice, rendendo la sostituzione della batteria facile e accessibile a tutti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video