Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Spark
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Chevrolet Spark Aveo 2013

Chevrolet Spark - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Spark M300, MK 1 - Anni 2009-2016
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Chevrolet Spark Aveo 2013

Se volete scoprire come si sostituisce correttamente la batteria della chiave della vostra Chevrolet Spark Aveo del 2013 non dovete fare altro che mettere in pratica questi semplici passaggi. Innanzitutto, procuratevi un piccolo cacciavite a croce e utilizzatelo per svitare la vite situata nella zona posteriore della cover. Subito dopo rimuovete la cover posteriore e individuate la batteria esausta. Rimuovete anche quest'ultima e sostituitela con la nuova batteria. Infine, rimontate il tutto e riavvitate la vite rimossa all'inizio della procedura. A questo punto non resta che testare il corretto funzionamento della chiave.

Inserito il 29 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria della chiave di una Chevrolet Spark Aveo del 2013

Il video mostra come sostituire correttamente la batteria della chiave di una Chevrolet Spark Aveo del 2013. Per iniziare, è necessario utilizzare un piccolo cacciavite a croce per svitare la vite posteriore della cover. Successivamente, si rimuove la cover e si individua la batteria esausta, che viene sostituita con una nuova batteria. Infine, si rimonta tutto e si riavvita la vite. Si consiglia di testare il corretto funzionamento della chiave dopo aver completato la procedura.

2. Guida alla sostituzione della batteria della chiave di una Chevrolet Spark

Il video è presentato da Steve di Car Kima e mostra come cambiare la batteria della chiave di una Chevrolet Spark. Steve consiglia di utilizzare un cacciavite a croce per svitare la vite posteriore della cover e rimuoverla. Successivamente, si individua la batteria esausta e si procede alla sua sostituzione con una nuova batteria. Infine, si rimonta la cover e si riavvita la vite. Steve consiglia di testare il funzionamento della chiave dopo aver completato la procedura.

3. Come cambiare correttamente la batteria della chiave di una Chevrolet Spark Aveo del 2013

Nel video, Steve di Car Kima spiega come cambiare la batteria della chiave di una Chevrolet Spark Aveo del 2013. Per iniziare, è necessario utilizzare un piccolo cacciavite a croce per svitare la vite posteriore della cover. Dopo aver rimosso la cover, si individua la batteria esausta e si procede alla sua sostituzione con una nuova batteria. Infine, si rimonta la cover e si riavvita la vite. Steve consiglia di testare il funzionamento della chiave per verificare se la sostituzione è stata effettuata correttamente.

4. Tutorial: sostituire la batteria della chiave di una Chevrolet Spark Aveo del 2013

Steve di Car Kima mostra come cambiare la batteria della chiave di una Chevrolet Spark Aveo del 2013 nel video. Utilizzando un cacciavite a croce, si svita la vite posteriore della cover e la si rimuove. Successivamente, si individua la batteria esausta e si procede alla sua sostituzione con una nuova batteria. Infine, si rimonta la cover e si riavvita la vite. Steve consiglia di testare la chiave per verificare se la sostituzione è stata eseguita correttamente.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video