Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chrysler
  4. :
  5. 300c
  6. : Smontaggio plafoniera interna di una Chrysler 300

Chrysler 300c - Video Tutorial

Modello: Chrysler 300c MK 1 - Anni 2004-2011
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Smontaggio plafoniera interna di una Chrysler 300

Le lampadine montate nella plafoniera sono fulminate? Vediamo come si smonta la plafoniera della Chrysler 300. Con un cacciavite o Leva in plastica andiamo a fare leva tra la copertura della plafoniera e la plafoniera stessa (senza rompere il pannello), scolleghiamo il morsetto dell'alimentazione dopo aver estratto la stessa. Sostituiamo la lampadina danneggiata con una nuova (stessa dimensione e voltaggio). Rimontiamo la plafoniera nel suo alloggio (spingiamo la stessa con le mani fino al completo bloccaggio delle linguette). Testiamo il corretto funzionamento delle lampadine nuove. Rimuoviamo i vetrini copri lampadine.

Inserito il 13 Giugno 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine della plafoniera della Chrysler 300

Il video mostra come smontare la plafoniera della Chrysler 300 per sostituire le lampadine danneggiate. Il proprietario utilizza un cacciavite o una leva in plastica per fare leva tra la copertura della plafoniera e la plafoniera stessa senza rompere il pannello. Dopo aver scollegato il morsetto dell'alimentazione, sostituisce la lampadina danneggiata con una nuova e rimonta la plafoniera nel suo alloggio. Infine, il proprietario rimuove i vetrini copri lampadine per testare il corretto funzionamento delle lampadine nuove.

2. Controllare il rumore dell'auto: aprire la plafoniera

Durante il video, il proprietario si lamenta del rumore che la sua auto sta facendo e mostra come aprire la plafoniera per controllare se il rumore proviene da lě. Dopo aver pulito l'interno della plafoniera, il proprietario rimonta il tutto e controlla il corretto funzionamento delle luci. Inoltre, il proprietario consiglia di controllare anche gli occhiali da sole, poiché a volte possono causare rumori.

3. Come cambiare le lampadine a LED nella plafoniera della Chrysler 300

Il proprietario spiega come cambiare le lampadine nella plafoniera della Chrysler 300. In particolare, il proprietario mostra come cambiare le lampadine a LED, che non possono essere sostituite come quelle a incandescenza. Infine, il proprietario consiglia di pulire le lampadine prima di rimontarle per evitare che la polvere si accumuli all'interno della plafoniera.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video