Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Citroen
  4. :
  5. : Debutto ufficiale per la Citroen DS4

Modello: Citroen
Debutto ufficiale per la Citroen DS4

Dopo la sfiziosa DS3, Citroen toglie i veli alla sorella maggiore, la coupè 5 porte DS4.
In anticipo rispetto al preannunciato debutto al Salone di Parigi, la casa madre svela le prime immagini senza camuffature, spicca subito l'aspetto simil coupè, le portiere posteriori con maniglia nascosta all'altezza dei vetri laterali, il tutto con un'impostazione che ricorda un SUV.
La DS4, si differenzia dalla C4 non solo per le dimensioni, leggermente diverse, ma per i richiami stilistici alla sorella DS3, come il logo sul cofano, le luci a led attorno ai fari fendinebbia e la cornice cromata dei vetri laterali resi un tutt'uno dai montanti nero lucido.
I passaruota sono di nuovo disegno e allargati rispetto alla C4 per ospitare cerchi fino a 19 pollici, nel posteriore troviamo gruppi ottici con design a boomerang.
All'interno troviamo cura e rifiniture cromate nella plancia e i materiali sono di alto livello, il parabrezza visio drive, introdotto per la prima volta sulla C3, offre una visione in verticale fino a 45 gradi, rendendo anche più luminoso l'abitacolo. Pelle dei sedili e rifiniture di plancia e portiere possono essere personalizzate anche in combinazioni bicolori, le maniglie interne sono rifinite in pelle con logo DS.
Sotto il cofano troveremo per i turbodiesel: il 1.6HDi da 110cv e il 2.0HDi da 160cv entrambi omologati euro 5 e con filtro antiparticolato FAP, in più una versione "micro-ibrida" e-HDI da 110cv. Per quanto riguarda i benzina troviamo il 1.6 turbo, sviluppato in collaborazione con BMW (che equipaggia anche la mini cooper S) nei tre livelli di potenza 120cv, 155cv, fino ai 200cv della versione THP con ben 275 Nm di coppia massima a 1700 giri/minuto. Tutte le motorizzazioni possono essere abbinate al cambio a 6 marce manuale o manuale pilotato, CMP6.
Dal lato tecnologico, per quel che riguarda l'entertainment a bordo la nuova DS4 dispone di presa USB, di jack da 3,5mm, prese elettriche da 12v e 230v, sistema audio con spazializzazione del suono, regolazione lombare elettrica con funzione massaggio, volante multifunzione.
Anche nella sicurezza non resta indietro, anzi, si parte dai fendinebbia con funziona Cornering light (illumina il centro della curva per garantire una migliore visibilità in percorrenza), regolatore e limitatore di velocità e il Sistema di sorveglianza a ultrasuoni dell'Angolo Morto.
La commercializzazione è prevista per il secondo trimestre 2011 e malgrado i prezzi ufficiali non siano ancora stati comunicati, si ipotizza un 15-20% in più rispetto al prezzo di listino della C4.

Inserito il 8 Settembre 2010 da ScegliAuto

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video