Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Citroen
  4. :
  5. : DS5, Comfort e cura nei dettagli per chi si vuole distinguere

Modello: Citroen
DS5, Comfort e cura nei dettagli per chi si vuole distinguere

La sigla DS distingue la linea Citroen dedicata allo sfizio e alla cura del design e dei contenuti.
la DS5 è la più grande della famiglia, all'esterno, oltre che per le dimensioni, si distingue dalle sorelle per le vistose modanature cromate che dalla fanaleria anteriore corrono verso il primo montante. Salendo a bordo ci si trova immersi in un abitacolo lussuoso e ricco di particolari originali e sfiziosi con una cura degna di nota per i dettagli e la qualità dei materiali.
La Citroen DS5 dispone di motori 1.6 e 2.0 HDi con potenze rispettivamente di 110 e 160 cavalli, un'unità alimentata a benzina, con turbo, in due step di potenza, con 155 e 200 cavalli e l'innovativa versione ibrida con motore 2.0 HDi da 163 cavalli unito al motore elettrico che ne sviluppa 37, insieme generano una potenza di ben 200 cavalli e permettono accellerazioni da 0 a 100 km/h in 8,6 secondi.

Inserito il 25 Luglio 2012 da ScegliAuto

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video