Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Citroen
  4. :
  5. C2
  6. : Come si riprogramma il telecomando della Citroën C2?

Citroen C2 - Video Tutorial

Modello: Citroen C2 MK 1 - Anni 2003-2010
Parte: Chiave
Operazione: Come si riprogramma il telecomando della Citroën C2?

Per poter riprogrammare il telecomando della Citroën C2 bisogna andare a chiudere correttamente il dispositivo dopo che ne sarà stata sostituita la batteria: sarà infatti dopo tale operazione che sarà necessario riprogrammare il dispositivo. A questo punto sarà pertanto necessario inserire la chiave del telecomando all'interno dell'apposita serratura di accensione: attendendo qualche secondo il sistema riconoscerà la chiave e pertanto la riprogrammazione sarà andata a buon fine. Una volta che l'operazione sarà stata eseguita, sarà dunque possibile utilizzare la chiave anche per chiudere e aprire l'auto.

Inserito il 7 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come riprogrammare il telecomando della Citroën C2 dopo aver sostituito la batteria

Il video mostra come riprogrammare il telecomando della Citroën C2 dopo aver sostituito la batteria. Per prima cosa, è necessario chiudere correttamente il dispositivo dopo aver cambiato la batteria, altrimenti sarà necessario riprogrammarlo. Successivamente, bisogna inserire la chiave del telecomando nell'apposita serratura di accensione e attendere qualche secondo affinché il sistema la riconosca. Una volta completata l'operazione, sarà possibile utilizzare la chiave per aprire e chiudere l'auto.

2. Difficoltà nel trovare supporto per cambiare la batteria e riprogrammare il telecomando della Citroën C2

Il protagonista del video spiega che ha avuto difficoltà a trovare supporto per cambiare la batteria e riprogrammare il telecomando della sua Citroën C2. Dopo aver scoperto che la batteria CR0523 da 3 volt è equivalente alla batteria Energizer 1620, ha proceduto con la sostituzione della batteria. In seguito, ha seguito le istruzioni del manuale per riprogrammare il telecomando.

3. Attenzione nella sostituzione della batteria e nel riposizionamento del telecomando della Citroën C2

Il protagonista del video è stato molto attento a sostituire la batteria e a rimontare il telecomando correttamente. Dopo aver seguito le istruzioni del manuale, ha provato a riprogrammare il telecomando e ha avuto successo. È stato sorpreso e felice di aver risolto il problema che lo tormentava da tempo.

4. Condividere l'esperienza per aiutare altri proprietari di Citroën C2 con lo stesso problema

Il protagonista del video spera che la sua esperienza possa essere utile ad altri proprietari di Citroën C2 che hanno avuto lo stesso problema. Ha condiviso il suo metodo per cambiare la batteria e riprogrammare il telecomando, sperando che possa aiutare chi ha avuto difficoltà come lui.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video